giovedì 17 dicembre 2020

REVIEW PARTY: "Game On" di SC Daiko

TITOLO: Game On
AUTORE: SC Daiko
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporaneo Forbidden
PAGINE: 250
FORMATO: Ebook
PREZZO: 3,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 10/12/2020
NB: Libro disponibile nei vari store
* Romanzo autoconclusivo, non è collegato a nessuna serie.

Sinossi.
Uno studente bello da morire.
La sua giovane insegnante.
Il loro amore sarà abbastanza forte da combattere le avversità?
In una calda notte a Ibiza, mi ha tenuta stretta al suo corpo scolpito. E io ho perso la testa per lui.
Sei mesi dopo ci incontriamo di nuovo... nella mia classe di Spagnolo. Quello che provo per lui è del tutto contro le regole. Lui crede che il gioco sia appena cominciato, ma qualcosa mi dice che per noi finirà molto presto.

Dalla pluripremiata autrice di successo SC Daiko arriva una storia d’amore sensuale, proibita, ma dolce e romantica.

Biografia Autore.

S.C. Daiko, alias Siobhan, è un’autrice britannica pluripremiata di bestseller del genere Contemporary Romance e Suspence Romance.
Siobhan ama il mare e nuotare, viaggiare per l'Europa, assaggiare cibi diversi e gustare vino locale. Ha lavorato nella City di Londra e insegnato lingue in una scuola superiore del Galles prima di trasferirsi in Italia, dove tutt'ora vive con suo marito e due gatti. Niente la rende più felice che interagire con i suoi lettori e altri autori.  https://scdaiko.com/
 
RECENSIONE:
 
Eccomi qui con a raccontarvi un altro dei romanzi pubblicati dalla Queen Edizioni, questa volta l’autrice S.C. Daiko ci stupisce con un forbidden intenso, passionale, e molto coinvolgente.

Sto parlando di Game On, uscito il 10 di questo mese e che oggi vi presento sul blog.

Cominciamo specificando che il termine forbidden, “proibito”, riferito alla relazione tra i due protagonisti, spesso indica situazioni molto diverse tra loro.

In questo caso ciò che è inopportuno non è, né l’età dei due elementi della coppia, poiché pur con una notevole differenza, sono entrambi maggiorenni, né alcun grado di parentela tra loro, ma il fatto che siano lei insegnante e lui studente, e che questo potrebbe pregiudicare a Beth, la protagonista, il posto di lavoro.

Premesso questo, il romanzo è davvero piacevolissimo da leggere, ho amato molto entrambi, sia Beth che Ryan, e lui nonostante la giovanissima età, si mostra molto maturo e sicuro di quello che vuole, compreso avere lei al suo fianco.

Beth si è concessa una vacanza ad Ibiza con la sua migliore amica, colei che le darà la possibilità di ottenere il lavoro dei suoi sogni: insegnare le lingue a scuola. 

Durate la vacanza si è lasciata andare ad un attimo di passione con un ragazzo conosciuto in discoteca, lo stesso Ryan che si ritroverà davanti il suo primo giorno di lavoro. E’ un suo studente dell’ultimo anno.

Ryan ha dovuto trasferirsi in Inghilterra per proteggere la sua famiglia, sua madre e sua sorella minore Sara, da qualcuno che minaccia la loro sicurezza.

Al momento vivono con il nonno e dipendono economicamente da lui: per questo Ryan cerca lavoro come aiuto ai tavoli in un pub, così le sue giornate si dividono tra la scuola, gli allenamenti di rugby e il lavoro serale. Un impegno abbastanza gravoso per un ragazzo di soli diciotto anni.

Questo però dimostra la sua grande maturità, pur lasciando che le emozioni e la sua giovane età prendano in sopravvento quando si tratta di Beth. Lei invece appare più cauta, più attenta, in fondo è quella che rischia di più se venissero scoperti. 

Ma si sa che l’amore non ha regole e se ne infischia di quelle degli uomini e del loro giudizio.

C’è molto da scoprire tra queste pagine, il Pov alterno è fantastico per assaporare tutte le emozioni che il rapporto tra Beth e Ryan genera, in più abbiamo modo anche di conoscere alcuni personaggi secondari molto interessanti, tra cui la sorella gemella di lei e la madre di lui.

Riusciranno a trovare un punto di equilibrio? Beth si farà davvero coinvolgere così tanto da quel bellissimo ragazzo, tanto da mettere a rischio la sua carriera lavorativa?

E Ryan? Davvero ha deciso che la sua insegnante è la donna della sua vita nonostante gli anni di differenza? Sapranno ignorare il giudizio degli altri?
Non vi resta che leggervi questo romanzo per scoprirlo.

Seguo l’autrice da un po' e sinceramente questo libro, al momento, è il migliore che ho letto: scorrevole, ben scritto, ma soprattutto capace di lasciare addosso a chi legge quella sensazione di benessere, come se fossimo in compagnia di vecchi amici.

Amici che arrivati alla fine è quasi difficile lasciare andare.
Voto super 4,5/5 stelle
                                                                   

Nessun commento:

Posta un commento