giovedì 3 dicembre 2020

REVIEW PARTY: "Ace of hearts - Vegas underground vol.3" di Renee Rose

TITOLO: Ace of hearts 
SERIE: Vegas Underground Vol.3
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Erotico
PAGINE: 254
FORMATO: Ebook
PREZZO: 3,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 02/12/2020
NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria.
 
Sinossi.
L’usignolo è nella mia gabbia, adesso.
Pepper Heart deve alla famiglia Tacone dei soldi. Molti soldi. E io sono l’uomo che ha il compito di riscuoterli.
Così lei è finita nel mio casinò, a cantare ed esibirsi sul palco.
Ho promesso che l’avrei trattata con rispetto, se avesse fatto come le è stato ordinato.
Ma non potevo immaginare che sarebbe entrata come una furia nel mio ufficio e mi tentasse, implorandomi di darle un assaggio della mia autorità.
E ora, l’ultima cosa che voglio è che lei paghi il suo debito e voli via da me…
 

RECENSIONE:
Buongiorno a tutte, eccomi qui a presentarvi un altro capitolo della Serie Vegas Underground, il terzo per la precisione “Ace of Hearts” dell’autrice Reneé Rose, ed edito come i precedenti dalla Queen Edizioni, che ringrazio per la copia ebook fornita.

Ho iniziato a leggere questa serie dal secondo volume, poiché quando è uscito il primo ancora non collaboravo con questa casa editrice: ma non ho esitato a recuperarlo per conoscere dall’inizio la storia di questo gruppo di persone legate in un modo o nell’altro alla potente “Famiglia” Tacone e a breve troverete anche la recensione di quel capitolo.

Ma torniamo al nostro romanzo che per il momento si guadagna il posto di preferito della serie. L’ho praticamente divorato, mi sono bastate un paio d’ore per leggerlo, e il proposito di leggere solo qualche pagina, quando l’ho iniziato è svanito velocemente.

Abbiamo conosciuto molti dei personaggi di questo libro attraverso le storie dei precedenti, compreso il protagonista maschile Tony Brando, direttore del Bellissimo, il casinò della Famiglia, mentre la protagonista è una giovane pop-star che a causa della gestione sbagliata da parte del suo manager, deve ai Tacone una quantità spropositata di denaro.

Soldi che ripagherà cantando in una serie di spettacoli al Bellissimo, finché non sarà cancellato il suo debito. O almeno è quello che crede, fino a che Tony non deciderà che un solo mese di lei, non le basta più.

I due protagonisti sono molto diversi: Pepper Heart sembra un pulcino impaurito, succube dei genitori e di un manager che le hanno sempre detto cosa fare, ma quando si confronta con Tony, be’ con lui tira fuori una parte di sé che la fa sentire nuovamente viva.

Tony Brando è un uomo tutto d’un pezzo, che rispetta profondamente le donne, ma Pepper gli scombussola la vita e questo ci permette di vedere sotto la scorza dura che mostra agli altri. Da un lato è risoluto e quasi brutale, mentre dall’altro è comprensivo e molto, molto protettivo, nei confronti della giovane pop-star.

Il Pov alterno, utilizzato nella narrazione ci permette di entrare meglio nelle vite dei due protagonisti e capire il loro stato d’animo, le paure, ma anche la forza dei loro sentimenti.

Come va a finire tra loro, ve lo lascio solo immaginare: ancora una volta l’autrice ci regala una storia densa di erotismo, dove il lato “mafia romance” rimane solo marginale, per lasciare alla coppia e alla loro vicenda tutto lo spazio di esprimersi e aggiungendo anche una buona dose di suspense.

Come di consueto, alla fine, ci vengono regalati alcuni dettagli che faranno capire chi è il prossimo protagonista. Considerato il personaggio, sono proprio curiosa di capire chi sarà la donna che lo farà capitolare.

Perché come tutti i protagonisti di questa serie, duri e temuti, di fronte alla donna della loro vita si trasformano e mettono tutto in discussione.

Giudizio più che positivo anche per questo piacevole romanzo, voto 4,5/5

Biografia Autore.
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.
 
                                                                

Nessun commento:

Posta un commento