lunedì 14 dicembre 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Se solo ti accorgessi di me - Come in un romanzo rosa vol.1" di Maria Rita Russo

TITOLO: Se solo ti accorgessi di me
SERIE: Come in un romanzo rosa vol. 1
AUTORE: Maria Rita Russo
EDITORE: Self-publishing
GENERE: Contemporary Romance
FINALE: Autoconclusivo
PAGINE: 300 (circa)
FORMATO: eBook e cartaceo
PREZZO: 12€ (eBook 2,99€)
DATA DI PUBBLICAZIONE: 14 dicembre 2020
NB: disponibile anche per gli abbonati a Kindle Unlimited

Trama

Mia ha ventidue anni quando pensa di aver trovato l’amore della sua vita: Daniel Mars. Peccato che lui non la pensi allo stesso modo. Difatti, Mia lo sorprende a letto con sua cugina Jocelyn e decide di troncare ogni rapporto con loro, persino con Greyson, fratello del suo ormai ex fidanzato, perché convinta che anche lui sia a conoscenza della tresca.
 
Undici anni dopo, Mia è alle prese con la Sparkling & Lights Events, l’impresa di organizzazione di eventi di cui è a capo, e ha abbandonato da tempo ogni affare di cuore. Tutto cambia quando riceve l’invito al matrimonio di Jocelyn e Daniel, che la vogliono come testimone di nozze. A complicare le cose, il ritorno di Greyson dalla Francia per fondare la sua impresa di videogiochi: ha bisogno di qualcuno che organizzi l’evento d’inaugurazione della Mars Entertainment e quel qualcuno sembra essere proprio Mia.
 
Quando si rivedono, due sono i pensieri che attraversano Mia: primo, il risentimento che covava nei confronti di Greyson non è mai svanito; secondo, deve mantenere le distanze perché i Mars portano solo guai. Due sono anche le considerazioni di Greyson: la prima è che Mia sia diventata ancora più bella, la seconda, invece, è che non può lasciarsi sfuggire di nuovo l’occasione di provare a conquistarla.
 
L’organizzazione dell’inaugurazione li farà avvicinare, e Mia scoprirà non solo che Greyson non è l’uomo che ha sempre creduto che fosse, ma anche che le ha tenuto nascosto un segreto che rimescolerà ogni carta in gioco.

L’autrice
Maria Rita Russo nasce nella soleggiata Sicilia, ma si trasferisce a Milano subito dopo il diploma per inseguire i suoi sogni. Qui si laurea e, in seguito, vola a New York, dove trascorre due anni intensi e indimenticabili, e vive la cultura  americana da vicino. Nel frattempo scrive, come fa fin dai primi anni del liceo, e partecipa a gruppi di lettura e corsi di scrittura creativa. Attualmente vive in una pittoresca località sul lago di Garda e trascorre il suo tempo immaginando storie e personaggi da trasferire su carta. È una lettrice accanita di manga e romanzi storici.
 
                                                                

Nessun commento:

Posta un commento