lunedì 14 dicembre 2020

RELEASE BLIZ: "Un magico NATALE" di Ella Gai

Titolo: Un magico NATALE
Autrice: Ella Gai
Genere: Romance natalizio (novella)
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook: € 1,99€
Uscita: 14 dicembre 2020

Dolce
 
Romantico
Ma soprattutto Magico.
E il tuo Natale come sarà?

TRAMA:  

Prendete la vigilia di Natale a New York, la neve fresca della notte precedente che ricopre ogni angolo del Rockefeller Center, compreso l'enorme albero di Natale illuminato. Spostatevi poi sulla 34° strada con i magazzini Mercy nel pieno delle vendite last minute; e infine arrivate sulla 5th Avenue, dove c'è il cuore pulsante dell'economia americana e dove gli uffici si svuotano, perché per è tutti Natale, persino per chi fabbrica soldi.
Ed è qui che inizia la nostra storia.
Lou, Susan e Wendy non hanno nulla in comune. Hanno tre età diverse, vivono vite separate e in luoghi diversi della città. Ma c'è una cosa che le unisce: credono nel Natale e nella sua magia.
Non si aspettano nulla di più di ciò che già possiedono, hanno imparato a convivere con le loro mancanze e con quello che la vita le offre ogni singolo giorno, eppure, nonostante tutto... in fondo al loro cuore è sempre accesa quella fiammella di amore e speranza che divampa con lo spirito natalizio mostrando loro la parte migliore delle persone.
Basterà solo una notte per cambiare le loro vite, intrecciarle l'una all'altra e fargli trovare sotto l'albero un magico regalo?

L'autrice: 
È lo pseudonimo di una giovane regista e documentarista che vive a Roma. Odiare Amare Baciare, inizialmente autopubblicato, è stato accolto con enorme favore dalle blogger e dai lettori italiani arrivando in vetta alle classifiche dei libri più venduti sul web. Nel 2019 il suo romanzo Prendimi se mi vuoi pubblicato da Newton Compton ha scandalizzato le lettrici romance per via delle forti tematiche presenti. Prendimi semi vuoi è uno dei romanzi dark italiani più chiacchierati degli ultimi tempi.
Attualmente, oltre alla scrittura, si occupa di moda curvy. Potete vedere tutti i suoi outfit su instagram @ellagaiautrice.

I suoi libri :
Ho bisogno di Amarti – Odiare Amare Baciare – Voglio amare te – Qualcosa di più – Questione di feeling – Prendimi se mi vuoi.
 
                                                                 

Nessun commento:

Posta un commento