lunedì 17 aprile 2023

REVIEW TOUR: "Forbidden" di Seven Rue

 
Titolo: Forbidden
Autore: Seven Rue
Collana: Kiss Publishing
Genere: Office Romance/Spicy
Pagine: 95
Formato: Ebook
Edizione: Prima Pubblicazione Italiana
Prezzo: Ebook € 0.99
Data Di Pubblicazione: 17 Aprile 2023

NB: ebook disponibile in tutti gli store

Trama
Il mio capo non è un uomo di molte parole, essere la sua stagista non è facile. Sono determinata e professionale anche quando Isaac è scontroso. Ma quando una fiamma improvvisa tra di noi inizia a divampare come un incendio, non riesco più a fermarmi.

Biografia Autore.

Seven Rue ama scrivere romanzi forbidden, erotici e contemporanei. Lei stessa si definisce “regina del tabù e CEO di "troppo tabù".
 
RECENSIONE: 
Buon pomeriggio lettrici!!! Oggi vi facciamo compagnia con un romanzo breve uscito oggi per Kiss Publishing, che ringraziamo per la copia fornita in lettura. Si tratta di “Forbidden” dell’autrice Seven Rue, che fa il suo esordio in casa editrice proprio con questo titolo. 

Non sono una grande fan di racconti e romanzi brevi, perché non ne ho mai abbastanza di sapere qualcosa sui personaggi delle storie che leggo, ma questa autrice mi ha incuriosito, soprattutto perché è una new-entry in Kiss Publishing e perché questo libro ci dà un assaggio delle sue “trame” tutte molto piccanti. 

Gli eventi narrati si concentrano in pochi giorni, e sono essenzialmente incentrati sui due protagonisti: Isaac, affascinante CEO cinquantaquattrenne di uno dei più grandi studi legali di Las Vegas e Gracie, la sua giovanissima stagista – la ragazza ha appena diciotto anni. 

Ovviamente il loro rapporto appare subito “proibito”: l’enorme differenza di età e il fatto che lui è il suo taciturno capo. 

C’è anche qualcosa che li lega: una certa affinità lavorativa, visto Gracie è determinata a imparare dal migliore, mentre Isaac è un superiore molto esigente, che si aspetta sempre il meglio dai suoi collaboratori.

Ma è difficile ignorare anche la chimica che c’è tra loro, qualcosa che va oltre… sapranno tenerlo a bada o, prima o poi prenderanno fuoco?
A voi scoprirlo. 

Come dicevo sopra, accade tutto in pochissimi giorni, ed è concentrato tutto in poco meno di cento pagine: questo lascia poco spazio ai fronzoli, e tutto ciò che leggiamo appare veloce, sintetico, quasi telegrafico. 

Alla fine, Isaac e Gracie vi terranno compagnia per poco tempo, ma sapranno farlo in modo piccante e divertente.
Promosso con 4/5 stelle
 

Nessun commento:

Posta un commento