giovedì 27 aprile 2023

REVIEW TOUR: "Irresistibile - serie Love in LA vol.3" di Jenna Hartley

 

Titolo: Irresistibile
Autrice: Jenna Hartley Serie: Love In La #3
Genere: Contemporary Romance/Forbidden Romance/Age Gap
Editore: Heartbeat Edizioni
Collana: Loverdose Pagine: 300
Finale: Autoconclusivo
Prezzo: 2.99€ - 11.90€
Data Di Pubblicazione: 26 Aprile 2023
Disponibilità Ebook: In Esclusiva Su Amazon E Kindle Unlimited
Cartaceo: Disponibile In Libreria E Negli Store Online

TRAMA
Il mio nuovo cliente è abituato a ottenere ciò che vuole e quello che vuole sono io.
Sono lusingata, davvero. Voglio dire, Hunter è più giovane di me. Di successo. E sexy. Molto sexy.

È anche la chiave per vincere un prestigioso concorso di home design di cui ho davvero bisogno. Se perdo... non voglio nemmeno contemplare quel risultato perché c’è molto di più in gioco della mia carriera.

Quindi stringiamo un accordo, senza vincoli. Arrederò la sua casa e condividerò il suo letto.
Ma più a lungo stiamo insieme e più lui pretende da me.
Ora devo decidere cos’è più spaventoso: perdere il premio o il mio cuore.
 
 
Love in LA series:
#1 La prospettiva di te (9 febbraio 2021)
#2 Inaspettato (21 giugno 2021)
#3 Irresistibile (26 aprile 2023)

L’AUTRICE
Jenna Hartley è un’autrice di contemporary romance. Scrive di donne forti e indipendenti e di uomini che hanno il coraggio di amarle. I suoi personaggi non sono perfetti, ma sono autentici. Ama rendere le sue storie reali per i lettori così come lo sono per lei, infondendo a ciascuna di esse momenti sexy, dolci e comici che riflettono il vero amore. Quando non scrive, Jenna trascorre le sue giornate inseguendo una bambina simpatica e fantasiosa, oltre a cercare nuove ricette antiallergiche da cucinare insieme. Vive in Texas con la sua famiglia e adora leggere, mangiare cioccolata e bere acqua frizzante.
 
RECENSIONE: 
Buon pomeriggio lettrici!!! Il secondo romanzo che vi presentiamo oggi è l’ultimo uscito in casa Heartbeat Edizioni: si tratta del terzo volume della serie “Love in L.A.” dell’autrice Jenna Hartley, dal titolo "Irresistibile".

Se avete letto i precedenti libri della serie, avrete avuto modo di conoscere un po’ i due protagonisti di questo nuovo capitolo, Lauren e Hunter. In caso contrario è sicuramente giunto il momento di recuperarli, anche se ciascuna storia può essere letta indipendentemente dalle altre. 

Intanto ve li presento: Lauren è un’arredatrice di interni ed è la migliore amica di Alexis, la protagonista del secondo libro. Hunter invece è il fratello di Kate, la protagonista del primo romanzo e il migliore amico di Preston, marito di Alexis. 

I due si incontrano per caso in un supermercato e tra loro scatta subito qualcosa. Ci vorranno altri due incontri perché tra loro accada qualcosa, ma sarà la nuova casa di Hunter, completamente da arredare e il concorso/scommessa in cui è coinvolta Lauren ha portarli sulla stessa strada. 

Lei ha bisogno di una casa da arredare per vincere la scommessa, lui ha bisogno di qualcuno che si occupi della sua: in mezzo un accordo piccante che li vede protagonisti. 

Come andrà a finire?

Come per i precedenti libri di questa serie, l’autrice punta molto sulla differenza di età tra i protagonisti, tra Lauren e Hunter ci sono sei anni di differenza, ed è lei più grande; su quanto possa apparire proibita la loro relazione in rapporto al lavoro/ruolo che ricoprono, in questo caso professionista e cliente, (vi ricordo che Kate fa coppia con il suo professore d’arte, mentre Preston era il babysitter della figlia di Alexis), senza tralasciare il lato piccante, erotico della storia. 

Insomma, ingredienti “tradizionali” ci sono tutti.  

Ma il romanzo non mi ha convinto del tutto: sinceramente, visto anche il crescendo dei primi due romanzi, e tra alcuni episodi accaduti nei primi capitoli, e qualche spunto qua e là, mi ero preparata a qualcosa di diverso, soprattutto in relazione al motivo “rottura” tra i protagonisti, tipica del romance. 

Invece l’autrice anziché sfruttare questi meccanismi, ha diciamo introdotto un elemento nuovo, ma troppo scontato, già visto in tanti altri libri. 

Per il resto la storia funziona, il testo è scorrevole e non sono presenti errori, nemmeno nella copia Arc fornita al blog. È carino ritrovare i personaggi dei due precedenti lavori, che fanno da spalla ai nostri due protagonisti.

Nel complesso è stata una lettura piacevole, leggera, ottima da portare in vacanza. Il romanzo è promosso con 3,5/5 stelle


 

Nessun commento:

Posta un commento