giovedì 6 aprile 2023

REVIEW TOUR: "Lacrime e stelle" di Naike Ror

 

Titolo: Lacrime e stelle
Autore: Naike Ror
Editore: Always Publishing
Genere: Romance contemporaneo
Pagine:
312
Prezzo cartaceo:
€ 15.90
Prezzo ebook:
€ 3.99
Data di uscita:
31 marzo 2023

Nella battaglia per la vendetta l’amore tra due nemici si rivelerà la più affilata tra le armi.

Trixie Montgomery ha vissuto infinite vite, e ha ricevuto altrettante seconde occasioni. 
Ha ingoiato bocconi amari, digerito pesanti compromessi, e senza mai rinnegare il suo passato è riuscita a conquistarsi un futuro privilegiato all’interno delle Lancaster Industries e nella vita di Jaxon York, presidente della holding e suo migliore amico.
 
Tutto sembra filare liscio, finché Trix non si troverà di fronte al bivio che cambierà la sua e molte altre esistenze, ponendola tutto a un tratto di fronte alla scelta di annientare o salvare il suo peggior nemico.
 
Ad aspettarla al varco predisposto dal destino tentatore, c’è la persona più impensabile e pericolosa: Archie Lancaster, storico nemico di Jaxon, e l’unica persona in grado di minare tutte le seconde occasioni di Trix.
L’uomo a cui è legata da una passione travolgente e feroce, da un sentimento intraducibile agli altri e da un segreto ingombrante, in grado di stritolare la vita di chiunque.
 
A passi cadenzati, come condotti dalla potente musica di un’opera lirica, Trix e Archie si avvicineranno l’uno all’altra, delicati o irruenti, allineati o distanti. Ma un contorto meccanismo di menzogne e sotterfugi li avvolge nelle sue spire intricate, e in più un cinico nemico è pronto ad abbattersi su di loro senza esclusione di colpi.
 
La disperazione prenderà il sopravvento, le lacrime di dolore sovrasteranno quelle di stupore e di gioia, o questo amore irrazionale sarà alla fine illuminato dal candore delle stelle?

BIOGRAFIA:
Naike Ror è una scrittrice italiana, nota nel panorama romance per aver pubblicato più di sedici romanzi in self publishing, che spaziano dal romance puro al romantic suspense, e dal contemporaneo al new adult. Nel 2022 Naike Ror ha conquistato per tre volte il primo posto della classifica digitale italiana e ha segnato il record di più di 40 milioni di pagine lette dei suoi libri dalle lettrici. Tra le sue serie di successo: After Him, R.u.d.e., Creed in Love e la serie I colori dell’amore. Si definisce madre, spesso figlia, a tratti sorella e una lettrice compulsiva. È arrivata sugli scaffali delle librerie italiane grazie ad Always Publishing con l’appassionante Petali e Spine e adesso torna con il secondo volume dedicato alla saga moderna delle famiglie York e Lancaster, Lacrime e stelle.

 

RECENSIONE:
Buon pomeriggio lettrici!!! Oggi vi faccio scoprire il nuovo romanzo di Naike Ror “Lacrime e stelle”, uscito il 31 marzo scorso con la Always Publishing, che ringrazio per la copia ebook fornita.
 
Lo ha letto per noi Gabriela che ci racconta le sue impressioni.
 
Prima di tutto mi sento di dire che questa storia, “Lacrime e stelle”, pur essendo uno spin-off del romanzo autoconclusivo “Petali e spine” uscito lo scorso anno, a mio avviso non può essere letta senza aver prima recuperato il libro con protagonisti Scarlett e Jaxon. 
 
Anche perché è proprio in quel romanzo che facciamo la conoscenza di Trixie e Archie, dove l’autrice è stata molto generosa nel presentarceli, facendoci intendere che tra loro due avrebbe potuto nascere qualcosa di molto importante.  
 
La storia ce li mostra attraverso i loro battibecchi: mi hanno fatto sorridere ma anche disperare. 
 
Archie non è un personaggio facile da comprendere, e alle volte avrei voluto abbracciarlo per confortarlo. Su di lui mi sono soffermata molto, cercando di capire al meglio il suo problema, perché solo così sarei riuscita a immedesimarmi un po’ nella sua situazione. 
 
Trixie invece, è un personaggio che è solo da ammirare. Per la forza di rinascere dalle sue ceneri, rimanendo devota per sempre a quello che poi è diventato il suo miglior amico. Anche se tra lui e Archie non è mai corso buon sangue. 
 
Il finale è spettacolare, non vi dico altro. Una valanga di emozioni che alla fine ti fanno tirare un sospiro di sollievo. 
 
La mia impressione generale anche per questo secondo romanzo di Naike Ror è più che positiva, e vi confesso che avrei voluto non arrivare così in fretta al finale. 
Ho adorato ogni dialogo, scena intima, ma anche l’intero dramma che ha accompagnato questa narrazione.  
 
Per tutto quello che non sono riuscita a dirvi in queste righe, un solo consiglio. Leggetelo e se non avete ancora scoperto Petali e spine è questo il momento giusto per recuperare. 
 
Romanzo promosso, 4/5 stelle ben meritate. 

Nessun commento:

Posta un commento