venerdì 11 novembre 2022

COVER REVEAL: "Bang Bang" di Chiara Kiki Effe e Tullio Colombo

Titolo: Bang Bang
Autore: Chiara Kiki Effe, Tullio Colombo
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Suspence romance
Pov: 3 persona focalizzata
Prezzo ebook: € 2.99
Prezzo cartaceo: da definire
Pagine: 230 circa
Serie: no
Autoconclusivo:
Data pubblicazione: 16 novembre 

Sinossi:
Anni Settanta.
In una Milano frastornata dal terrorismo e da gruppi politici estremisti, Elio e Micol si innamorano e gettano le basi per il loro futuro.
A volte, però, non tutto va per il verso giusto. Micol si trova invischiata in una situazione senza via d’uscita, costretta suo malgrado a prendere delle decisioni che cambieranno in modo drastico la sua vita e quella di chi lei ama. 
Quando due anime gemelle sono costrette a separarsi, sono anche destinate a ritrovarsi?

Estratto:
Elio si sentiva leggero, appagato, e le dita fresche di Micol strette alle sue gli regalavano una bella sensazione di sicurezza. 

Biografia:
Tullio Colombo, novarese, una laurea in scienze politiche, nel corso della sua carriera ha lavorato nella ricerca sociale, giornalismo e formazione. Ha pubblicato articoli e ricerche su riviste locali e nazionali. Predilige la narrativa di genere biografico e romanzi a sfondo psicologico. Ama le serie tv e i film d’azione. Ha pubblicato: la raccolta di interviste radiofoniche “On-Air”; un romanzo storico biografico “Potevo avere gli occhi a mandorla”; due racconti fantasy: “Visioni notturne al chiaro di Venere” e “Nora dei Neanderthal”. 

Chiara Kiki Effe pubblica il primo libro in self, Legata alla Terra, per poi continuare a inventare storie prediligendo scrivere romance e gotici. Musica, film, serie TV e letture rappresentano per lei l’evasione dalla quotidianità, iniziare a scrivere è stato un processo naturale. Ha frequentato con risultati apprezzabili un Master in Scrittura Creativa e un corso per Correttore di Bozze. 

Nessun commento:

Posta un commento