martedì 22 novembre 2022

REVIEW TOUR: Sexy e proibito - I Playboy Di New York vol.1" di J.A. Low

 
Titolo: Sexy E Proibito
Autrice: Ja Low
Serie: I Playboy Di New York vol.1 
Genere: Office Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 280 Circa
Finale: Autoconclusivo
Prezzo: Ebook 3,99€ - Cartaceo (Da Definire)
Disponibilità: Disponibile In Tutti Gli Store Online
Data Di Pubblicazione: 18 Novembre 2022

TRAMA
Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni.
Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante.
È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?


I Playboy di New York series:
#1 Sexy e proibito (18 Novembre 2022)
#2 Strictly Forbidden
#3 The Merger
#4 Taking Control
#5 Without Warning
 
 
L’AUTRICE

JA Low vive nell’entroterra australiano. Quando non si dedica alla scrittura di storie bollenti e ammira cowboy sexy, si occupa del marito e dei due figli, e sogna la prossima storia d’amore epica.

RECENSIONE: 

Buon pomeriggio lettrici!!! La lettura di oggi è dedicata al romanzo di JA Low, “Sexy e proibito”, primo volume autoconclusivo della serie “I Playboy di New York”, edito da Heartbeat Edizioni e uscito lo scorso 18 novembre.
 
Iniziamo con la premessa che i romanzi della serie sono autoconclusivi e ciascuno è dedicato ad una delle coppie. Ma per continuità è consigliabile leggerli secondo l’ordine di uscita.

La prima storia vede come protagonisti Chloe che ad un passo dal matrimonio, la sera prima, scopre che il suo futuro marito la sta tradendo con la sua damigella e la cosa va avanti da un po’. Delusa da entrambi lo abbandona all’altare e con le sue migliori amiche decide di andare in viaggio di nozze da sola.

Nel resort incontra Noah, l’altro protagonista: lui è lì, con il gemello Logan, per affari. Assieme al fratello sono considerati due degli scapoli più ambiti di New York, sempre circondati da belle donne.

Tra loro accade qualcosa, c’è subito attrazione, ma mentre lei vorrebbe un’occasione per dimenticare il tradimento, lui non se la sente di approfittare e si comporta da gentiluomo… ma Chloe ha fatto colpo… Noah ha difficolta a dimenticarla.

E quando la sua azienda la assume come addetta ala marketing, le cose si complicano… 

Una relazione sul posto di lavoro, tra boss e impiegata, non sarebbe una bella pubblicità, però entrambi faticano a resistere e tra i due si innesca uno strano tira e molla… si cercano, sono gelosi l’uno dell’altra… ma di cedere alla tensione non se ne parla… almeno per un po’…
 
In tutto questo, a movimentare una storia che rischierebbe di apparire un po’ scontata, c’è un lato suspence… qualcuno che ce l’ha con Chloe. E il colpevole non è quello che sembra... fidatevi.
 
A livello narrativo il libro funziona, scorrevole nello svolgersi degli eventi che in alcuni passaggi sembra accadano in fretta. La copia Arc ricevuta presenta qualche frase ripetuta, ma nel complesso non presenta errori rilevanti. 
 
Il punto di vista alterno e in prima persona ci fa spettatori in prima fila dei loro sentimenti, dei dubbi e delle paure che affollano i loro pensieri.
 
Nel complesso è stata una lettura piacevole, un paio d’ore passate in compagni di un gruppo di amiche che si sostiene, che fa squadra quando una di loro è in difficoltà. 
 
I personaggi secondari sono spassosi, soprattutto le amiche di Chloe, mentre il gruppo dei maschi che ruota intorno al protagonista Noah… be’ sono sicuramente tutti da tenere d’occhio, visto che nei prossimi libri ci sveleranno ciascuno qualcosa di più. 
 
Se cercate una storia accattivante, senza troppi drammi e con un bel lieto fine, questo è il romanzo giusto.
Il punteggio è di 4/5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento