martedì 29 novembre 2022

REVIEW TOUR: "Real Girl - La Resa Dei Conti - Aston Creek High vol.4" di Sheridan Anne

 

Titolo: Real Girl
Sottotitolo: La Resa Dei Conti  
Autrice: Sheridan Anne
Serie: Aston Creek High vol.4
Genere: Bully Romance
Editore: Heartbeat Edizioni
Pagine: 200
Finale: Conclusivo
Prezzo: 3,99€ - Cartaceo 12,90€
Data Di Pubblicazione: 28 Novembre 2022
Disponibilità: Disponibile In Tutti Gli Store Online


TRAMA

Lucien Valentine deve morire.
È l’unico pensiero che mi ha fatta andare avanti per quattro lunghi anni. Ho immaginato la sua morte, l’ho sognata, ho pregustato quel momento. La desidero così tanto, ma la domanda è: ho quello che serve per far in modo che succeda?

Togliere una vita non è per i deboli di cuore. Chiedete a Lucien, lui lo sa.

Mi ha riportata dove tutto è iniziato e so esattamente come andrà. Mi farà del male e poi mi costringerà a sposare il suo socio d’affari milionario, Marcus Mahony, che ha ancora meno princìpi morali di lui.

Non posso permettere che succeda.

Devo scappare da qui, anche se significa scoprire davvero di che pasta sono fatta, anche se significa lasciarmi alle spalle una parte di me.

Pensavo che gli ultimi sei mesi fossero stati folli, ma a quanto pare avevo appena raschiato la superficie. Una cosa è certa, non sarò mai più la stessa.

Benvenuti all’inferno.
 
RECENSIONI: 
Buon pomeriggio lettrici!!! Siamo giunti all’ultimo episodio della serie “Aston Creek High”, con il quarto libro pubblicato dalla Heartbeat Edizioni. Si tratta di “Real Girl: La resa dei conti”, dell’autrice Sheridan Anne.

Questo romanzo chiude il cerchio: i dubbi, le domande che ci siamo poste nei libri precedenti, trovano qui, in questo atto finale, le risposte che cercavamo.

La storia riprende esattamente dove si era interrotta, e visto come si è chiuso il terzo capitolo, quello che ci aspetta adesso è una corsa, un viaggio adrenalinico contro il tempo per Skylar e Slade, per salvare la ragazza dall’inferno in cui si è trovata catapultata. 

Non ero pronta ad affrontare il viaggio assieme a loro, ho tentennato e rimandato la lettura, da un lato ero curiosa di sapere come si sarebbero evoluti gli eventi, dall’altra paura che quello che aspettava Skylar fosse troppo da scoprire…

I ragazzi lottano, fanno squadra, vorrebbero in tutti i modi di riprendersi la loro amica, ma sanno che l’avversario è pericoloso, e potrebbe andare male, potrebbero rischiare la lor vita e quella delle persone a cui vogliono bene.

È troppo per dei giovani che dovrebbero pensare solo a studiare e a divertirsi… quello che si trovano ad affrontare è quasi irreale, impossibile da gestire… ma loro, lei ce la mette tutta per uscirne, per mandare all’inferno il “diavolo” che li ha tenuti in scacco per ben 13 anni.

Quando Slade capisce che lei è stata rapita, non può stare con le mani in mano, ma provare ad andarsela a riprendere, mettersi contro Lucien potrebbe essere la fine, perdere tutto, ma soprattutto perdere la donna che ama, quella che non è disposto a dividere con nessuno. 

Ci sarebbe molto da raccontarvi, di come Sky affronta tutto questo, se i cattivi finalmente vengono sconfitti, o se avranno la meglio anche questa volta… ma, se volete scoprire tutto questo, l’unica soluzione è armarvi di un po’ di tempo e leggervi questa serie che merita davvero tanto.

Alla fine, l’amore, quello che Slade prova per lei, è il faro nella tempesta, quello che la tiene a galla e che le dà la forza di resistere. 

L’autrice ha confezionato una storia coinvolgente, capace di tenere il lettore con il fiato in sospeso, specialmente in questo quarto capitolo dove gli eventi si susseguono ad un ritmo più serrato rispetto ai precedenti.

È strano che non trovi le parole per mettere su carta quello che mi ha lasciato questa serie, ma a volte è meglio lasciare all’autrice il compito di trasmettere certe emozioni. In fin dei conti è il suo mestiere. So soltanto che non vedo l’ora di averla in libreria.
Romanzo promosso, 4/5 stelle ben meritate.

 

Nessun commento:

Posta un commento