giovedì 3 settembre 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Un’altra vita" di K.L. Shandwick


Titolo: Un’altra vita
Autore:
K.L. Shandwick  
Casa editrice: Self Publishing 
Genere: Contemporary 
Pagine: 381
Formato:
ebook e cartaceoPrezzo: 3,99 ebook. 14,55 cartaceo
Store on line:
Amazon e abbonamento KU

Sinossi:

Cosa succede quando ami qualcuno con tutto il cuore, ma quell’amore non sa dove riversarsi?
Cole Harkin, un uomo amato profondamente dalla bellissima moglie, in attesa del loro primo figlio, si sentiva l’uomo più fortunato del mondo. Proprio quando pensava che la sua vita fosse completa, il futuro gli viene strappato via, lasciandolo travolto dal dolore. Non ha altra scelta se non affrontare un’altra vita… Una molto diversa da quella che lui e Grace avevano progettato.


Un romance che parla di un padre single e di seconde possibilità, che segue il viaggio di Cole, ricco di ispirazione, mentre si riprende dal lutto e dalla perdita e trova una nuova occasione di vita.
Un’altra vita è la bella storia di Cole Harkin e del suo tentativo di ricostruire la propria vita dopo che il destino gli serve nello stesso momento la più grande gioia e il dolore più crudele.
Estratto:
Il suono civettuolo della sua voce tirò una corda invisibile dentro di me, seminando scintille di possibilità che ero stanco di combattere. 
"Perché sei qui?" chiesi con tono scoraggiante. "Per mettere a posto le cose" 
Sospirai: l'attrazione che si era creata tra noi durante i mesi precedenti e la conseguente rottura che ne era derivata torturavano entrambi. 
“Cosa vuoi che dica, Harper? Sei una bella ragazza. Ma sei la luce nel il mio buio. Non funzionerebbe mai, e poi parto domani. " 
"Ecco perché ho deciso che non potevo aspettare un altro giorno. Potresti incontrare qualcuno ... " 
“Ti meriti molto più di quanto io possa offrire.  Più di quanto io sia pronto a dar... potrei non essere mai piu pronto a dare ". “Ho capito. Ti capisco".
Passando davanti alla finestra, la sua sagoma slanciata proiettò un'ombra più scura nella stanza; poi sentii il materasso affondare all'altezza delle mie ginocchia. 
Inspirai profondamente e poi sospirai. 
“Harper, non è una buona idea. Se rimani qui, ti garantisco che non finirà bene", la avvisai, cominciando a perdere il controllo. 
"Se rimango qui, potrebbe essere l'inizio di qualcosa", sostenne lei. "É questo quello che pensi? L'inizio di cosa? Di maggiore angoscia per me? Oppure per te, quando ti farò sentire che vieni al secondo posto? Vuoi davvero competere con un fantasma? 
Fidati, è per questo che non dovresti essere qui. Non mi hai ascoltato quando te l'ho spiegato?” 
"Ho ascoltato, Cole, e ho fatto le mie considerazioni, per anni. Non pensi che abbia cercato di essere obiettiva su questo, chiedendomi se non fosse solo una stupida cotta stupida per qualcuno di irraggiungibile"?

Nessun commento:

Posta un commento