sabato 20 febbraio 2021

REVIEW PARTY: "Destini legati" di Sarah Rivera


Titolo: Destini legati
Autore: Sarah Rivera
Casa editrice:
Self
Genere: Romance, Contemporary
Pagine: 208
Formato:
ebook e cartaceo
Prezzo: 0,99 e 9,90
Store on line: Amazon e abbonamento KU

Quando hai un grande dono e un grande sogno nessuno ti può fermare, ma solo le persone speciali possono stare un passo dietro di te per aiutarti a raggiungerlo. Luca ha un desiderio: diventare uno stimato chef stellato. Per questo lascia la sua città, Pescara, e il suo passato, immergendosi totalmente nel suo nuovo e stimolante percorso professionale e in una nuova esistenza, prima a Milano e poi a Roma. Ma la vita, a volte, per quanto ci accompagni verso la realizzazione dei nostri obiettivi, ci spinge anche a guardarci indietro, e lo fa prepotentemente. Luca dovrà fare i conti con i propri fantasmi, un demone stupendo di nome Melissa, e decifrare molti sentimenti che aveva seppellito, spinto dall’affermazione del proprio ego. Luca è l’uomo che tutte vorremmo al nostro fianco: è bello, dolce, determinato, brillante e passionale, e ti devasta l’anima. Melissa subirà tutte le conseguenze del suo fascino, celando nel cuore un segreto che cambierà il loro destino. Destini legati è un romanzo sulle aspirazioni, sulle passioni, sul sacrificio e sulle connessioni umane. Un viaggio lungo quattro anni, una storia emozionante e dolorosa, due persone divise dal fato, ma unite 
 
RECENSIONE:
Buon pomeriggio, oggi per il blog vi presentiamo la recensione di “Destini legati” l'ultimo romanzo di Sarah Rivera, che ringraziamo per la copia ebook messa a disposizione. 

Ancora una volta a Gabriela l’incarico di raccontarvi le sue impressioni. 

“È la prima volta che leggo qualcosa di questa bravissima autrice, e sono rimasta molto contenta della scelta che ho fatto.
Questo libro ha una storia emozionante, molto passionale, ma anche commovente e molto travagliata. 

Gli eventi che coinvolgono Luca Serti e Melissa Morante, i due protagonisti, cosi come si può dedurre dalla trama, si sviluppano in quattro anni.

Ho rivissuto attraverso le parole di Sarah il primo amore, la paura di farmi avanti e anche la delusione di essere respinta, grazie alle vicende di questi due protagonisti che ti entrano dentro al cuore fin dalle prime righe di questo libro. 

Come non innamorarti di Luca Serti? 23 Anni, alto, moro, dall’animo romantico, e con il sogno di diventare uno stimato Chef Stellato. 

E’ molto deciso a realizzare il suo sogno, e per migliorarsi sta studiando molto, affinando la sua tecnica in cucina con grandi sacrifici. 

Luca è il capocuoco nel ristorante del lido, proprietà del padre Alessio Serti, e quando i suoi occhi si posano sulla bellissima Melissa, capelli ramati, gambe lunghe e perfette, sguardo magnetico, resta senza fiato. 

L’affascinate Melissa ha 22 anni, lavora nello studio fiscale del padre mentre continua a studiare. La sua determinazione è davvero notevole, e questo le permette di portare a termine tutti i suoi progetti.

Luca cerca di avvicinarsi alla ragazza, non riuscendo a capire perché è così attratto da lei. 

La stessa cosa però, succede anche a lei, sin dal primo momento in cui i suoi occhi si posano sul quel meraviglioso ragazzo. L’attrazione reciproca sconvolge entrambi, ma sarà abbastanza per riuscire a dare un futuro e una base ad una relazione duratura?

L’orgoglio e la paura di non ammettere i propri sentimenti, alti e bassi accompagnano questo amore profondo.
Tra verità nascoste, e decisioni che sono state prese con dolore, riusciranno i nostri protagonisti a trovare il loro lieto fine?

La storia viene arricchita sia dalle descrizioni dei luoghi, ma anche dal cibo, e chi è appassionato di cucina, apprezzerà la ricetta di un dolce salato, che fa davvero la differenza per i nostri protagonisti.
Un dolce che Melissa apprezza, e che ho apprezzato  anch’io provando la ricetta che Sarah gentilmente ha inserito in questo meraviglio libro.  

La strada per i nostri protagonisti sarà difficile, in salita, e chissà se quella attrazione fatale che entrambi hanno sentito la prima volta, si manterrà nel tempo facendoli finalmente diventare una coppia? 

La storia è arricchita anche dai personaggi secondari, amici essenziali di entrambi che riescono a movimentare la trama. 

Consiglio il libro, perché all’interno troverete molto più di quello che ho scritto nella recensione".
Voto super 5/5 stelle meritatissime.
                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento