giovedì 18 febbraio 2021

REVIEW TOUR: "Soul" di Sephy Fontaine


Titolo libro: Soul.
Autrice: Sephy Fontaine. 
Genere: Dark Fantasy/Paranormal
Casa editrice: Self publishing.
Numero pagine eBook: 226.
Prezzo ebook: 1,79€.
 
Disponibile su Amazon e Kundle Unlimited

Trama: 
A Fort Sunders, nel Tennessee, la vita normale di Heavenly Nichols viene scossa dalla scoperta improvvisa di un segreto che riguarda Damian Kermit, il ragazzo che ha conosciuto in un giorno come tanti.
In realtà, lui è un vampiro di trecento anni dal passato sanguinoso e tragico, e la ipnotizza per nutrirsi di lei.
Ma dal momento in cui Damian ha assaggiato il sangue di Heavenly, in lui è cambiato qualcosa, perchè lei è strettamente intrecciata al suo passato.
In seguito a queste incredibili scoperte, Heavenly decide di stare con Damian, perchè lui le ha salvato la vita, dimostrando di provare dei sentimenti per lei.
Ma dall'inizio della loro storia, le ombre del passato di Damian sconvolgeranno la vita di Heavenly, e alcune circostanze la porteranno a qualcosa d'inaspettato, qualcosa che cambierà la sua vita per sempre...
 

RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutte, la nostra Gabriela ci presenta un'altra delle sue letture.
 
Mi sono sempre sentita attratta dall'ignoto, spinta dal desiderio di entrare in un'avventura fuori dal tempo. Libertà assoluta che ho potuto provare attraverso le sfaccettature dei personaggi nei romanzi fantasy, in particolare i libri sui vampiri.
 
Quindi eccomi qui con la mia recensione per il blog, a raccontarvi le mie sensazioni scaturite da questa affasciante storia fantasy. 

Sto parlando del primo volume della serie “Soul” scritto da Sephy Fontaine, a cui mi sono appassionata
leggendolo, pagina dopo pagina.

Le descrizioni dei luoghi, le sensazioni che provano i personaggi, tutti quei dettagli che ti catapultano lì in quella storia, con l’affascinate Damian. Mi sembra di vederli, mi sono immedesimata perfettamente nei loro panni con estrema facilità. 

La narrazione mette in primo piano la nostra fascinante Heavenly, con i suoi occhi verdi, i capelli castani che le incorniciavano perfettamente il viso ovale. Lei riesce fin dalle prime righe a conquistarmi con la sua delicatezza, con la sua dolcezza ma anche con la sua determinazione.
 
Prova un’attrazione fatale per questo ragazzo del fascino oscuro, tenebroso, con occhi di castano chiaro dalle sfumature ambrate, che con il suo sguardo penetrante riesce a trasportala in un mondo che mai pensava potesse esistere.
Scopre un mondo inimmaginabile, oltre la propria fantasia, possibile solo nelle affascinanti storie di sovrannaturale. 

Heavenly vive una serie di avventure più che emozionanti. Peripezie, misteri, omicidi, amore, un po’ d’umorismo, sono solo alcuni degli ingredienti che ti impediranno di smettere di leggere, tenendoti incollato alle pagine
«Mi sono accorto che ti guardavi attorno, e ho pensato che stessi cercando qualcuno. Forse stavi cercando me.»
Un cocktail esplosivo di suspense, paranormale, sensualità: è cosi che Sephy mi sorprende con un approccio del tutto originale all'affascinante mondo delle creature della notte.
Sapere di essere riuscita ad aiutarli a ritrovare quello che avevano perso da cosi tantissimo tempo, la faceva sentire importante ed amata.
«In me era appena esplosa una grande gioia che gli espressi con un forte abbraccio, felice di aver donato qualcosa di speciale alla persona che amavo.»
L’epilogo mi ha stupito davvero, non riuscivo a credere a quello che stavo leggendo, ma non posso dirvi di più, quindi vi consiglio di andare su Amazon e acquistare questo meraviglioso libro, oppure se avete  l’abbonamento Kindle Unlimited lo trovate incluso. 
Voto super anche per questo romanzo 5/5
 
                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento