giovedì 11 febbraio 2021

SEGNALAZIONE USCITA: "Cento estati fa" di Violet Z.

Titolo: Cento estati fa
Autore: Violet Z.
Casa editrice: Self
Genere: Romance
Pagine: 168
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 0,99 e 9,50
Store on line: Amazon e abbonamento KU
 
 “Ecco, me lo ritrovai davanti con i suoi occhi scuri e come succedeva allora mi persi e non capii più niente. Con l’età uno dovrebbe peggiorare, invece lui era lì, più bello di una volta…”

Beatrice L. è una scrittrice di romanzi rosa, diventata famosa grazie ad un libro, “Cento estati fa”. Quando decidono di fare un film del libro, per interpretare il ruolo del protagonista viene scelto un attore famoso, Cristopher Reed, che altro non è che il primo ragazzo di Beatrice. La loro storia era finita quando lui aveva accettato un lavoro a Londra ed era sparito dalla sua vita senza nessun preavviso. Tutto quello che Beatrice aveva cercato di dimenticare, riemerge così con tutta la sua potenza e quelle ferite, che pensava si fossero chiuse, tornano a segnarle il cuore. Ma ora Bea vive a Parigi con Sebastian, un giovane francese che non ha nessuna voglia di perderla per colpa di uno stupido ex, anche se maledettamente famoso. Riuscirà l’amore di Sebastian a frenare quell’attrazione che tra Bea e Cristopher sembra inevitabile?
“Lui, Cristopher, era stata la mia rovina. Con lui avevo capito cosa volesse dire perdersi completamente per amore. Dopo di lui ci avevo messo tre anni per riprendermi e riuscire a baciare un altro uomo, cinque per andare a letto con qualcuno.”

Il mio cuore in quel momento si fermò e la mia mente entrò in totale confusione. Non capivo più dov’ero, come una bussola senza orientamento, in balia solo del suo sguardo che mi penetrava nel profondo, lasciandomi completamente e inevitabilmente disarmata.
Restammo immobili a fissarci, mentre il mondo intorno a noi perdeva qualsiasi importanza.

                                                                  

Nessun commento:

Posta un commento