lunedì 20 settembre 2021

BLOG TOUR: "Scars - 5 Motivi per leggere il romanzo" di Aria M.

 
TITOLO: Scars
AUTORE: Aria M.
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary romance
PREZZO: Ebook € 0,99 cartaceo € 12,90
PAGINE: 300
*Seconda edizione
NB: Libro disponibile in libreria e su amazon con kindle unlimited
 
Trama:
Jarlath è l’unico amore di Shanessa, e lei lo è per lui. Le aveva promesso di amarla per sempre e di custodire il suo cuore come il tesoro più prezioso, ma così non è stato. L’ha ferita e ha infranto il loro sogno d’amore. Le ha distrutto la vita e lei è andata via.
Shanessa gli aveva giurato che non l’avrebbe mai più rivista, non sarebbe tornata indietro, ma non ha mantenuto fede a questa sua promessa. Sei anni dopo è di nuovo davanti a lui: davanti a un sentimento mai andato finito, a un amore vivo più che mai, al dolore per nulla sopito.
Le loro cicatrici, del corpo e dell’anima, bruciano. Ragione e sentimento si danno battaglia. Il perdono è un faro in mezzo alla tempesta, che solo con tanta forza d’animo può essere raggiunto.
Troverà Shanessa la forza di attraversare quel mare burrascoso e riscrivere il suo futuro?
Avrà Jarlath la forza di lasciarla andare?
Capiranno che l’amore può tutto, perché tutto nasce dall’amore?
 
BIOGRAFIA AUTORE
Aria M. è sarda, classe 1982. Mamma di due bimbe e moglie di uno chef, ha la passione per la lettura, per la scrittura e per la mitologia Greca. La sua prima opera è la trilogia “Nonostante Tutto”, composta da tre libri– Il mare nei tuoi occhi, Il mondo nei tuoi occhi e L'universo nei nostri occhi – e dal suo spin-off “Solo tu” .

  
BLOG TOUR: 
 
Buon pomeriggio lettrici, in attesa di farvi leggere la mia recensione per Always di Aria M. edito da Queen edizioni che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita, oggi partecipo al blog tour di promozione del primo volume, "Scars" uscito lo scorso anno con la tappa dedicata a:

Cinque motivi per leggere il romanzo.

Da dove comincio?

1.    Sicuramente la prima cosa che colpisce è lo stile dell'autrice, che cattura a partire sin dalle prime righe: sono rimasta piacevolmente colpita dalla sua scrittura fluida e coinvolgente, tanto che ho divorato il libro in pochissime ore.

2.    I protagonisti sono sicuramente un punto forte: Nessa e Jay, la loro storia d’amore è dolce e dolorosa allo stesso tempo. Sono due personaggi legati da un sentimento forte e indissolubile, capace, dopo molta sofferenza e molte avversità, di superare la tempesta e di approdare finalmente in un porto sicuro.

3.    Quelli secondari si fanno amare allo stesso modo: Connor e Mia, che hanno un ruolo in questa storia e che conoscerete in Always; la nonna Caitlin, è la nonna di tutti nel romanzo, tutti le vogliono bene; la piccola Chris, che avrà un ruolo tenero, divertente e molto sorprendente, quando riesce con la sua disarmante sincerità a mettere in difficoltà gli adulti.

4.    I dialoghi sono un altro pezzo fondamentale di questo romanzo: sono coinvolgenti, e appassionati, divertenti e a tratti pungenti, rendono la storia leggera e scorrevole.

5.    E per finire? Impossibile non considerare le emozioni che vi regalerà questa storia: la narrazione è un crescendo di situazioni, di accadimenti, che coinvolgono Nessa e Jay, e che fanno tremare il lettore e temere per il loro amore.
 

Consigliato a chi crede nella forza dell’amore.
                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento