giovedì 30 settembre 2021

REVIEW TOUR: "Sei la parte migliore di me" di Susy Tomasiello


TITOLO: Sei la parte migliore di me
AUTORE: Susy Tomasiello
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: Romance contemporaneo (doppio piano temporale/second chance)
FORMATO: Ebook €2,99  - Cartaceo €15,90
DISPONIBILE SU AMAZON E CON KINDLE UNLIMITED

E tu, ci credi nelle seconde occasioni?

TRAMA

Tutto sembra essere perfetto quando Kaithlyn torna a casa: sta per sposare il fidanzato nella vecchia chiesetta della sua città, come ha sempre desiderato. Il destino, però, mette nuovamente sulla sua strada Zed, il ragazzo che le ha distrutto la vita.

Zed non aveva previsto di incontrare nuovamente la ragazza che l’ha rovinato per sempre. Dopo dieci anni, trascorsi lontano da lei, ora deve impedire che accada di nuovo qualcosa di irreparabile.

Bugie, rancori e mezze verità li porteranno a scontrarsi e ad affrontare, una volta per tutte, quei sentimenti che sembravano legarli nonostante tutto.

Un romanzo che si divide tra passato e presente, questo di Susy Tomasiello, con cuori e vite in bilico tra l'amore puro e il rancore alimentato da tempo e distanza. Un mix tra uno young adult e un rosa contemporaneo, con un pizzico di adrenalina e due personaggi unici.

BIOGRAFIA AUTRICE:
Susy Tomasiello nasce a Napoli con una grande passione per la lettura. È per questo che ha deciso di aprire un blog sui libri “I miei magici mondi” dove condivide con chi come lei non sa stare un giorno senza leggere. Ha un’altra passione che però coltiva da sempre ed è quella della scrittura. I suoi libri sono tutti disponibili su Amazon: Puoi fidarti di me, edito Genesis Publishing; Puoi ancora fidarti di me, novella edita Genesis Publishing; Un marito per la mamma Self Publishing; Note d’amore Self Publishing; Quando tutto cambia edito Collana Starlight; Frammenti di noi edito More Stories; Voglio solo te Self Publishing.

RECENSIONE:
Sono stato arrabbiato con lei per tanto, tantissimo tempo, ma non sono mai riuscito a odiarla, anche se avrei dovuto. Il sentimento che provavo per lei era qualcosa di così fortemente radicato dentro di me, che non sono mai riuscito a estirparlo, per quanto lo volessi e ci provassi.
Buon pomeriggio lettrici!!! Quello che vi presento oggi è il nuovo romanzo di Susy Tomasiello “Sei la parte migliore di me”, edito dalla Words Edizioni che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita.

Non è il primo romanzo che leggo di Susy e ogni volta ho la conferma di trovarmi di fronte ad un'autrice che sa tenerti incollata alle pagine: anche con questa storia scritta bene, ha saputo emozionarmi dalla prima all’ultima pagina.

Kaithlyn e Zed ancora una volta una coppia che dovrà fare i conti con il passato e provare a ricostruire un futuro: c'è amore e dolcezza, ma anche rancore e sofferenza in questo romanzo; i personaggi sia quelli principali che quelli secondari sono completi, e riescono a coinvolgerti nella loro storia.

La narrazione è costituita da un alternarsi di presente e passato, in modo da renderci partecipi di cosa ha causato la rottura di una coppia bellissima e molto innamorata. 

Adesso, da adulti sono due cuori feriti che forse avranno una seconda occasione?

Dovranno mettere da parte l'orgoglio, le incomprensioni, ma soprattutto dovranno lottare contro chi non vuole accettare che tornino ad essere una coppia… come un tempo. E quando gli ostacoli vengono da coloro che dovrebbero proteggerti, ecco a quel punto sarà necessaria una scelta…

Kaithlyn e Zed ad un certo punto sono costretti ad affrontare il passato, sono consapevoli di ciò che sono stati, e quando ciò che li ha allontanati viene svelato, entrambi capiscono che i sentimenti sono ancora lì, basta farli tornare in superficie.

Tra loro c’è un legame speciale, che ha regalato loro qualcosa di concreto, qualcosa di unico, insostituibile.

Voi credete nelle seconde occasioni? L’autrice credo di sì, non è la prima storia che ci presenta da questo punto di vista e leggendo le sue parole lo fa credere anche a noi.

Alla fine la storia è coinvolgente, scorrevole, ho ritrovato tutta l’intensità che Susy mette nel descrivere i suoi personaggi, i legami profondi di amicizia, così importanti per i nostri protagonisti.

Romanzo promosso: il mio voto è più che positivo 4/5 stelle

                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento