lunedì 27 settembre 2021

SEGNALAZIONE USCITA: "Un Fiore Speciale" di Giorgia B. Walker


Titolo: Un Fiore Speciale
Autore: Giorgia B. Walker
Casa editrice: More Stories
Genere: Contemporary Romance
Pagine:
178
Formato:
ebook e cartaceo
Prezzo:
ebook € 2,99 - cartaceo € 9,99              
Store on line: Amazon e abbonamento KU
Data di uscita: 27 Settembre 2021

Romanzo autoconclusivo

Trama: Ogni mattina, Margherita esce di casa con la speranza di vederlo. Anche da lontano, anche solo per un istante, la vista dell’aitante sconosciuto coi capelli chiari, la barba e i capelli arruffati e l’aria malinconica riesce a volgerle al meglio la giornata. 

Quel ragazzo l’ha stregata, peccato che non si sia mai reso conto della sua esistenza!

Finché non è il destino a metterci le mani… o, meglio, un ladro che sta tentando di scassinare l’auto del giovane, e tocca proprio alla prorompente Margherita metterlo in fuga, guadagnandosi così a buon diritto tutta l’attenzione del suo Adone.

…Che si chiama William, ed è subito molto colpito dal carattere brioso, dalla spontaneità e dall’ironia della sua salvatrice d’auto.

Per lui, che è cresciuto in una famiglia rigida e che finora ha frequentato solo modelle, Margherita è un vero tornado che mette allegria, e di cui non può più a fare a meno.

Ma sarà poi solo amicizia come si ostina a dire? Certo, lui di sentimenti proprio non ne vorrebbe sentir parlare...

Tra malintesi, amicizia, presunti tradimenti e numerose gaffe, alla fine però è con il cuore che si devono fare i conti.

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES

BIOGRAFIA: 
Giorgia B. Walker è lo pseudonimo dietro il quale si cela una persona molto riservata, tanto da non aver rivelato a nessuno dei suoi conoscenti di essere autrice di romanzi.

Diplomata al liceo classico e laureata in Giurisprudenza, Giorgia è impiegata presso un importante ente pubblico. 

Da quando era una ragazzina immagina e scrive storie che ha sempre tenuto chiuse nel cassetto, fino a quando ha deciso di pubblicare uno dei suoi romanzi per poter condividere le sue emozioni con altri amanti del romance.

Nessun commento:

Posta un commento