lunedì 27 settembre 2021

REVIEW PARTY: "Come accalappiare un milionario" di Max Monroe

 

Dopo il successo di Come far perdere la testa al capo e Come incastrare un rubacuori, torna in Italia il duo Max Monroe con la commedia romantica Come accalappiare un milionario.
 
Titolo: Come accalappiare un milionario
Autore: Max Monroe
Casa editrice: Always Publishing
Genere: Commedia romantica
Pagine: 288
Data di uscita: 23 settembre 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Francesca Gazzaniga.
 
Uno scapolo d’oro impenitente.
Una mamma single.
Un colpo di fulmine che colpisce quando meno te lo aspetti.
 
Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. 
Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.
Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks.
Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster.
Nonostante l'increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi.
Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.
Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.
Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?
 
La freccia di cupido può centrare i cuori più improbabili, ma non sbaglia mai bersaglio!

Dietro al nome Max Monroe si nascondono due amiche scrittrici che in poco tempo hanno intrigato tutta l’America, arrivando in cima alle classifiche dopo pochissimi giorni. Una squadra oggi ben consolidata che si è imposta nel panorama internazionale grazie a storie esplosive e divertenti. In questo terzo e ultimo capito della serie vediamo protagonisti due personaggi con stili di vita differenti che cercano di superare le loro divergenze per lasciarsi andare all’amore. Risate e occhi a cuore sono assicurati!
Come accalappiare un milionario è un romanzo autoconclusivo, anche se collegato ai libri precedenti Come far perdere la testa al capo e Come incastrare un rubacuori.
 
RECENSIONE:
Buongiorno a tutte, il lunedì è sempre impegnativo, ma cosa c'è di meglio che iniziarlo con una bella lettura, divertente, dolce e con una bella dose di piccante?

Quale sarà il libro che racchiude tutte queste caratteristiche? Be' impossibile resistere alla penna di Max Monroe che, per Always Publishing torna con il terzo e ultimo capitolo dedicato agli "Sporchi Miliardari", dal titolo come "Come accalappiare un milionario". 

Inizio subito dicendo che dei tre romanzi questo è quello che mi ha fatto scorrere le pagine con gli occhi a cuoricino: il personaggio maschile è di quelli che piacciono a me, ghiaccio che si scoglie…  

Wes è perfetto, sotto la maschera di rigidità, si nasconde un cuore. Il risultato è un uomo appassionato, passionale e dolcissimo, impossibile non innamorarsi di lui.

Ma anche Winnie non è da meno: forte, determinata, fa un lavoro che la mette sempre a contatto con uomini atletici e che la credono, inizialmente solo una bella donna.

Ma come medico fisioterapista della squadra di football di proprietà di Wes, sarà capace di farsi valere e di rimettere in riga i suoi atleti, intrigando ancora di più il suo bellissimo capo.

Lo so che sembra la solita storia rosa, ma Wes e Winnie sono bellissimi assieme, soprattutto quando la loro attrazione scoppia ed entra in scena anche la piccola Lexi, la figlia di Winnie. A quel punto Wes non ha altra scelta…

Ma di fare cosa lo dovrete scoprire, leggendolo. 

Quando mi capita di recensire libri come questo, dove i personaggi e gli accadimenti mi hanno coinvolto così tanto da rimuginare sulla loro storia per giorni, diventa quasi difficile scrivere qualcosa, perché è come se giudicassi una coppia di amici a cui voglio bene. 

Come mi ha detto una volta una collega, il cuore di un lettore è grande, e quando un nuovo protagonista ci entra, non riduce lo spazio agli altri, ma è cuore che cresce gli fa il giusto spazio. Il mio ormai è un po' affollato…

Dal punto di vista strettamente tecnico, non ci sono particolari note da segnalare: la narrazione procede a Pov alterni, i due personaggi principali ci mostrano così da vicino le loro vite, facendoci partecipi di tutte le loro emozioni, paure e dolori compresi.

La copia ebook fornita è come al solito perfetta, nessun errore, né refuso da evidenziare. 

Avremo la possibilità di leggere ancora delle precedenti coppie qui occupano un ruolo secondario, ma che ci permette di scoprire come si sono evolute.

Spero di leggere ancora di questa autrice, anzi di queste due. Non so se ci saranno altri romanzi legati a questa serie, ma Max Monroe è sempre una lettura gradita. Presto il cartaceo di "Come accalappiare un milionario" andrà a fare compagnia ai suoi precedenti, in libreria.

Romanzo promosso, 5/5 stelle super meritate.

 
                                                                                       

Nessun commento:

Posta un commento