lunedì 27 settembre 2021

REVIEW TOUR: "Joker’s Wilde - Vegas Underground vol.5" di Renee Rose

TITOLO: Joker’s Wilde
SERIE: Vegas Underground vol.5
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia romance
FORMATO: Ebook
PREZZO: Ebook € 3,99
*Prima Edizione italiana
NB: Libro disponibile in ebook su tutti gli store
 
Trama
 
MI HA RAPITA E TENUTA PRIGIONIERA.
 
Sapevo che Junior Tacone era pericoloso.
In passato avevo lavorato per lui, prendendomi cura di sua madre. Credevo che una volta concluso il mio incarico sarei stata al sicuro. 
Ma suo fratello è stato ferito da un proiettile e Junior mi ha scelta per fargli da infermiera.
Adesso sono sua prigioniera, intrappolata nella sua bellissima casa. Sono costretta a fare tutto ciò che vuole… e sembra che lui abbia un debole per me.
E se non mi lasciasse più andare?
 
Biografia Autore.
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. 
È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.       
 
RECENSIONE:
Eccomi di nuovo, lettrici. La giornata prosegue con il nuovo romanzo di Renee Rose, il quinto volume della serie "Vegas Underground" dal titolo Joker's Wild, edito dalla Queen Edizioni che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita.

Torniamo di nuovo in compagnia della famiglia Tacone e il protagonista questa volta è Junior, colui che sta tenendo le redini delle "famiglia" in attesa che suo padre sconti la pena in carcere.

Lo abbiamo già conosciuto nei libri precedenti e abbiamo anche intravisto la bella infermiera che lo rimetterà in riga…

E sì, perché la coppia protagonista, questa volta è quella formata da Junior e Desirèe, la giovane infermiera che si è presa cura della madre. 

È passato del tempo dall'ultima volta che si sono visti e quando suo fratello viene ferito in uno scontro a fuoco e non può essere portato in ospedale, al giovane capo non resta altro che farla rintracciare dai suoi uomini che la conducono a lui… diciamo… obbligandola…

Desirèe non ha gradito molto il trattamento che le è stato riservato, ma quando capisce di che si tratta, entra in modalità infermiera, super efficiente e preparata.

Il problema è l'intensa attrazione che entrambi provano l'uno per l'altra e a cui tentano o provano a resistere.

Lui ha un peso enorme sulle spalle, gestire "la famiglia". Lei un segreto che cerca di risolvere da sola. Saranno la soluzione ciascuno al problema dell'altro?

Oppure Junior è disposto a rinunciare per saperla al sicuro?

Non vi resta che prendervi un paio d'ore di tempo e scoprirlo.

Il romanzo come mi aspettavo si divora in pochissimo tempo, non è lunghissimo e la scrittura è semplice e scorrevole. Il pov è alternato e in prima persona; i dialoghi tra i due personaggi sono, a mio avviso, la parte migliore della storia, soprattutto quelli in cui la bella protagonista rimette in riga Junior.

Il libro, come i precedenti, pur ambientato nel mondo della criminalità, è collocabile più come erotico che non come mafia romance: rispetto ad altri libri dello stesso genere, infatti le dinamiche criminali sono solo marginali, lasciando più spazio allo sviluppo della coppia, dando maggior risalto al lato passionale ed erotico. 

Tutto sommato è stata una lettura gradita e piacevole, mi ha fatto compagnia in una mattinata spenta e mi ha un paio d'ore di svago. 

La coppia pur esplosiva non ha intaccato il podio che spetta a Pepper e Tony, i protagonisti del capitolo 3.

Il romanzo è comunque promosso, la sufficienza è pienamente raggiunta. 3,5/5 

                                                                        
                                                                                      

Nessun commento:

Posta un commento