venerdì 13 marzo 2020

COVER REVEAL: "Diario di Lettura - Collana Cozy Readings"

 

Deborah - "Le Recensioni di Lui e Lei" ci presenta un Diario di Lettura dedicato agli amanti dei libri, sarà il primo di una collana chiamata “Cozy Readings”. Il prezzo sarà di € 5,90 e si potrà trovare in esclusiva su Amazon

DESCRIZIONE: Semplice e leggero, il Diario di Lettura Cozy Readings ti permette di tenere traccia dei libri che hai letto, conservare le tue opinioni e custodire i ricordi di tutte le tue letture.

Copertina flessibile, formato A5: pratico, leggero e maneggevole, senza rinunciare alla comodità di scrittura. Puoi portarlo senza problemi in borsa o nello zaino ed è facile da scrivere anche se sei in viaggio, comodo anche in treno o in autobus.

Ogni libro ha lo spazio che si merita nel cuore di un lettore…
e anche nel Diario di Lettura - Cozy Readings: ben due pagine per ogni libro!

Ecco cosa troverai nel tuo Diario di Lettura:

•    ogni scheda ha la sua sezione da compilare con le informazioni principali del libro
•    puoi appuntare la data di inizio e di fine della lettura e segnare ogni progresso con il reading tracker
•    un’intera pagina è dedicata alla tua recensione.
•    Taglia e incolla la cover dei libri che hai letto! La copertina è importantissima in un libro, grazie al Diario di Lettura Cozy Readings potrai rivederla in ogni momento: un’adorabile miniatura da conservare.
•    Una frase ti ha colpito e non vorresti proprio perderla? Niente paura! Il Diario di Lettura - Cozy Readings ha una sezione dedicata alle tue frasi preferite. Avrai sempre a portata di mano tutte le frasi che ti hanno toccato il cuore
•    Indice dei libri letti - puoi compilarlo e mettere in ordine le tue schede.
•    Wishlist - gli amanti dei libri lo sanno bene: non sempre si possono avere tutti i libri che si vorrebbero. Se non vedi l’ora che esca il prossimo capitolo della Saga, o vuoi aspettare il prossimo mese per acquistare un romanzo, appuntalo subito sul tuo Diario di Lettura: te ne ricorderai con stile.

Nessun commento:

Posta un commento