giovedì 12 marzo 2020

SEGNALAZIONE USCITA: “Top Secret. A love song” di Maia

Titolo: “Top Secret. A love song”
Autrice: Maia
Genere: romanzo rosa (music romance)
Data di uscita: 12 marzo 2020
Prezzo E-book: 1,99
Pagine del cartaceo: 317
Costo cartaceo: 11,99
Link  acquisto: https://www.amazon.it/Top-Secret-love-song-Maia-ebook/dp/B085H58BJV 

Trama:  
Nonostante i suoi diciotto anni, Emma conosce da tempo il significato dell’amore. Lo sa da quando appende il primo poster di Luke Waters alle pareti della sua cameretta d’infanzia, e lo capisce ancora meglio quando trova il suo idolo in carne e ossa nella cucina di casa sua.
Luke Waters invece, artista in declino e in crisi con la sua carriera musicale, ha superato i trenta e i suoi anni, lui se li sente tutti sulle spalle. Non è più l’eterno Peter Pan che Emma aveva conosciuto quando ancora era una bambina.
Ora sono cambiati entrambi, Emma è in procinto di entrare all’università e corre spedita verso il suo sogno di diventare astronauta, mentre Luke ha un figlio che non lo riconosce come padre.
Riusciranno insieme, nonostante la differenza di età e le vite tanto diverse, a incontrarsi a metà strada per vivere il loro amore?
Spin-off del romanzo “Top Secret. A love story”.
 
ESTRATTO:
Emma   Il tormento provocato dalle recenti giornate costellate di ansia e preparativi per l’evento era quasi giunto al termine. Ancora una manciata di ore di pazienza e sarei stata libera: di studiare per gli esami in pericoloso avvicinamento, di provare per lo spettacolo di fine anno, ma soprattutto libera di starmene da sola per due rilassanti settimane nella grande casa di mamma e Jamie…

Nessun commento:

Posta un commento