lunedì 23 marzo 2020

SEGNALAZIONE USCITA:"Lei Appartiene solo a me" di Lia Carnevale

DATA DI PUBBLICAZIONE: 23/03/2020

TITOLO: Lei Appartiene solo a me
AUTORE: Lia Carnevale
GENERE: Contemporary Romance

PREZZO: 2,99
DISPONIBILE CON ABBONAMENTO KU
LINK ACQUISTO AMAZON

SINOSSI:
"Ognuno di noi custodisce un segreto. Lei è il mio."
Alexander è un brillante avvocato di New York, socio di un importante studio legale, spesso sulle copertine di Forbes come scapolo più ambito di New York. Tanjia è una giovane donna messicana, la sua vita è stata segnata da un incontro che, ancora oggi, è il suo peggiore incubo. I due sono legati da un filo del passato. Cosa accadrebbe se un giorno il destino li facesse incontrare di nuovo?

ESTRATTO:
Alexander  
Città del Messico, 2007  
L’attimo in cui mi resi conto che la mia vita stava per essere stravolta fu quando pigiai il piede sull’acceleratore, il tappetino non arrestò il movimento e la macchina, una Chevy C2, di seconda mano non sfiorò i centocinquanta all’ora.  Le strade di Polanco, il quartiere più esclusivo di Città del Messico, erano bagnate da una leggera pioggia.  
Il cielo era buio, l’autunno aveva ormai fatto il suo ingresso. Tirai giù il finestrino e respirai l’aria profumata di umidità, era senz’altro la mia stagione preferita: mite, piacevole, calma, così come ero io quando mi trovavo vicino a Ysabel.  Adesso non eravamo solo noi due, tra qualche ora, forse minuti o secondi saremmo diventati in tre. Alexander, Ysabel e Felicity, nostra figlia.  La nostra famiglia.
 

Nessun commento:

Posta un commento