venerdì 5 marzo 2021

COVER REVEAL: "Un posto segreto per dirti ti amo - Ink Humans Series Vol 2" di Adelia Marino


TITOLO: Un posto segreto per dirti ti amo
AUTORE Adelia Marino
GENERE Contemporary romance
RELEASE DATE 15 marzo
SERIE Ink Humans Series Vol 2 Autoconclusivo
PREZZO: 2,99 ebook – 9,99 cartaceo

PROMO USCITA: 0,99 ebook – 5,99 cartaceo SOLO PER 24H

Trama
 
Si può amare senza paura?
 
Zacharie Blanchard, bassista degli Ink Humans, non sa che la sua vita sta per cambiare. Ama le belle donne, la bella vita, dare e ricevere sotto le lenzuola. Nessun impegno, nessun dramma, nessun problema. Facile, no? Presto, però, avrà a che fare con qualcuno di completamente diverso da lui. Tutte le sue scelte verranno messe in discussione e la diga che gli è sempre servita per tenere lontani i sentimenti potrebbe rompersi e le emozioni travolgerlo.
Skyler ha finalmente trovato il suo equilibrio: il pub aperto con la sua migliore amica va a gonfie vele, può riposare senza doversi più districare tra mille lavori, la sua vita sentimentale continua a essere praticamente inesistente, proprio come piace a lei, e può rilassarsi facendo jogging lungo le spiagge di Malibù e Santa Monica. Non sa che la vita piatta che ha faticato a costruire sta per svanire non appena un paio di occhi del colore del ghiaccio troveranno i suoi, incatenandola a sé.
Passione, amore e dolore li guideranno in questo viaggio.
E poi c’è un segreto che, una volta svelato, rimescolerà tutte le carte e darà loro solo due possibilità: tendersi la mano o dirsi addio.

ESTRATTO: «Prima o poi non sarò più costretto a chiamarti per augurarti il buongiorno, mi sveglierò e non sarò più solo, non sentirò la tua mancanza e non sarò più preoccupato di non essere accanto a te». Trattenni il respiro. L’avevo detto che c’era qualcosa che non andava.
«Zacharie», iniziai io, ma venni interrotta.
«Perché un giorno, Skyler, ti fiderai di nuovo abbastanza di me da sapere che ogni volta che aprirò gli occhi la mattina, tu sarai proprio accanto a me»

Nessun commento:

Posta un commento