giovedì 11 marzo 2021

REVIEW TOUR: "Ride - Stone Kings MC Vol. 3" di Daphne Loveling

 

TITOLO: Ride
SERIE: Stone Kings MC Vol. 3
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Contemporary
PAGINE: 270
FORMATO: Ebook
PREZZO: € 3,99

Libro disponibile negli store online

Trama
Moto veloci e donne facili. Sono queste le cose da cui è composta la mia vita. Finché una decisione
sbagliata non mi porta a mettere un freno a tutto. Ed è allora che mi ritrovo faccia a faccia con l’unica donna capace di farmi avere anche altri desideri.
Eva Van Buren. Dieci anni fa sono quasi riuscito ad averla. Adesso, è la mia fisioterapista. E io non ho mai dimenticato la sua bellezza. C’è solo un problema: Eva mi odia.
La cosa, però, non ha importanza. Lei può cercare di resistermi, ma io farò di tutto pur di averla. E, questa volta, ci riuscirò.
RIDE è il terzo libro della serie Stone Kings MC.

Biografia Autore.
Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.
https://daphneloveling.com/
 
RECENSIONE:
Buon pomeriggio, oggi vi presento il terzo volume della serie “Stone Kings MC” di Daphne Loveling dal titolo "Ride”. Il romanzo è come sempre edito dalla Queen Edizioni che ringrazio per la copia ebook e per avermi permesso di partecipare all’evento.

Cosa dirvi di questo libro? Intanto che adoro l’autrice, qualsiasi cosa scriva, e “Ride”, tra i tre capitoli della serie è quello che mi è piaciuto di più.

Questa volta le vicende del motoclub passano in secondo piano, e la presenza dei suoi membri è solo marginale, perché la vicenda è tutta concentrata sul loro vicepresidente Caleb e con un “incidente” che lo metterà in contatto con il suo passato.

Da quando fa parte del club, le donne nella sua vita sono solo un piacere, un passatempo, ma questa volta ha inciampato in quella sbagliata e per una sfortunata combinazione, si ritrova in ospedale con una ferita abbastanza grave da pregiudicarne la possibilità di salire nuovamente in moto.

Sarà costretto non solo all’immobilità, ma se vorrà tornare in sella dovrà sottoporsi ad una serie di sedute di fisioterapia… ma non ha messo in conto che il medico che si occuperà di lui sarà la donna che 10 anni prima gli ha scombussolato il cuore per poi svanire nel nulla: Eva.

Dio, come fare quando dopo 10 anni ti ritrovi davanti l’uomo che hai provato a dimenticare, quello che sei convinta che ti abbia ferito come nessuno mai prima di lui? E se fosse tutto uno sbaglio?

Eva adesso è un’abile fisioterapista, a cui viene affidato il compito di rimettere in piedi Caleb, che adesso non è più il ragazzo affascinate che conosceva, ma un uomo carismatico, pieno di tatuaggi e che l’attira come una calamita.

Sarà in grado Eva di mostrarsi imperturbabile e fare il suo lavoro con professionalità oppure il nostro sensuale motociclista riuscirà ad abbattere tutte le sue paure?

Inutile dirvi che ho fatto il tifo per Caleb fin dalle prime pagine, lui non ha idea di cosa sia accaduto dieci anni prima, cosa li abbia allontanati, ma questo lo lascio scoprire a voi.

Il protagonista maschile qui si prende tutta la scena, Caleb “Trig” Jackson è inaspettato: essere in vicepresidente di un moto club come gli Stone King ha le sue regole, ma tra le pagine di questo romanzo l’autrice ci mostra il suo privato, quello che nasconde sotto l’aria da cattivo ragazzo.

Anche Eva è un bel personaggio, farà un bel percorso prima capire cosa vuole veramente e chi vuole al suo fianco, e avrà bisogno di una piccola spianta…

Nella storia c’è un altro personaggio che è importante quasi quanto i due principali, non vi posso dire chi è, ma sappiate che conquisterà i vostri cuori, e che con la sua ingenuità capisce che Caleb è quello perfetto per Eva, prima ancora che i loro stessi se ne rendano conto.

Cosa dirvi ancora?
Prima di tutto che non vedo l’ora di scoprire le altre storie che Daphne Loveling ha in serbo per noi su questi affascinanti personaggi.

Poi, come ho già anticipato, nonostante le vicende del motoclub siano solo marginali, questo romanzo è dei tre finora tradotti quello che mi è rimasto nel cuore, perché un personaggio come Caleb conquista dopo pochissime pagine.

Ho imparato qual è il suo stile quando affronta un genere come i MotoClub romance, dove lei mette in risalto le personalità dei suoi “attori” a discapito delle dinamiche più “violente” e questo non fa che farmi apprezzare al meglio ogni suo lavoro. 
 
Il mio giudizio è più che positivo 5/5 stelle

Grazie ancora una volta per la fiducia con cui la Queen ci permette di leggere in anteprima una serie di meravigliosi romanzi.

 
                                                                        

Nessun commento:

Posta un commento