giovedì 4 marzo 2021

SEGNALAZIONE USCITA: "Life Changing" di Patrisha Mar

Titolo: Life Changing
Autore: Patrisha Mar
Casa editrice: Self
Genere: Contemporary Romance - Doppio Pov
Formato: ebook e carateco
Prezzo: 2,99 ebook (0,99 promo uscita)
Store on line: Amazon e abbonamento KU 
 
Sinossi:
Verona, lo sanno tutti, è la città dellʼamore, in cui persino un balcone può diventare il luogo ideale per un incontro romantico, questo però non vale per Giusy e Marco, appena diventati vicini di casa.

Giusy è una ragazza solare che ama profondamente il suo lavoro, passare il tempo con gli amici, ascoltare musica classica e leggere vecchi romanzi. 

Marco era un atleta di successo, che aveva bellezza, fama e donne. La vita che conduceva era perfetta fino a che, per colpa di un suo terribile errore, ha perso tutto. Il mondo di Marco è ormai distrutto, e cosa resta quando la propria esistenza va in pezzi? Diventa fin troppo facile respingere gli altri. Giusy è lʼennesima persona da allontanare, ora che la sua presenza costante comincia ad abbattere le difese di Marco.

Ma il destino che li ha fatti incontrare, può bastare a salvare il giovane dai demoni che lo divorano? O la sua strada è segnata senza via di scampo?
“Io che ero così sicuro di me e arrogante, che credevo di possedere il mondo, di dominarlo, di avere tutto: soldi, fama, donne, sono ridotto a una larva informe che merita solo di essere schiacciata.
Sbatto contro la porta e impreco.
Maledetta porta, la odio, odio tutti e soprattutto odio me stesso.”

Biografia:
Patrisha Mar è moglie e madre; vive da molti anni in Ancona. Le sue prime esperienze nell'editoria avvengono in self publishing con il genere fantasy ("The shadow saga" con lo pseudonimo di Katherine Keller, in coppia con una sua collega; "I protettori dell'Oracolo: Buio e Luce" in solitaria). Viene notata dalla casa editrice Newton Compton che pubblica in libreria "La mia eccezione sei tu" (2015), "Ti ho incontrato quasi per caso" (2016), "Apri i tuoi occhi" (2017), "Il tempo delle seconde possibilità" (2017), "La poesia dell'anima" (2018), "Quando l'amore fa volare" (2019), "Quando cade la neve" (2019) e in ebook il paranormal romance "Legati da un insolito destino" (2019). Nel 2020 torna all'esperienza self con il contemporary romance "Il tempo per amare ancora", il paranormal romance "Cercando i tuoi occhi" (edizione integrale arricchita de "I protettori dell'Oracolo") e la commedia brillante "Un'inguaribile pasticciona".

1 commento: