venerdì 25 giugno 2021

COVER REVEAL: "Ogni tuo segreto - Ink Humans Series Vol 3" di Adelia Marino

TITOLO: Ogni tuo segreto
AUTORE: Adelia Marino
GENERE: Contemporary romance, Enemies to lovers
SERIE: Ink Humans Series Vol 3
PREZZO: 2,99 ebook – 9,99 cartaceo 
 
Data d’uscita 1/07/2021

PROMO USCITA: 0,99 ebook  SOLO PER 24H

Trama:
Isabella, capelli di fuoco e occhi d’acciaio, non conosce altro al di fuori della lotta e della violenza. Sul ring stringe i pugni e combatte, incassa i colpi e ricambia con forza ancora maggiore. Sulla pelle, nascoste sotto i tatuaggi, porta le cicatrici di un passato impossibile da dimenticare, ma le ferite più profonde sono invisibili, incise a fondo nel cuore.

Kyle lotta ogni giorno con un dolore che gli ha stravolto la vita e l’ha convinto che non riuscirà mai più ad amare una donna. Eppure, quando l’indomabile Isabella arriva nella sua vita, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Sia Kyle che Isabella sono abituati a combattere, ma riusciranno a vincere contro il sentimento che rischia di schiantare entrambi? Soprattutto, riusciranno a rimanere in piedi quando un segreto più grande di loro rischierà di mandare in frantumi il loro futuro e tutto ciò che pensano di sapere del loro passato?

Estratto:
Farò in modo che questa notte, se sarà l’ultima, sia indimenticabile e insostituibile. Non riuscirai a baciare né a scoparti nessun altro perché l’unico che vorrai sarò io. Tu sei mia tanto quanto io appartengo a te.

Nessun commento:

Posta un commento