mercoledì 30 giugno 2021

REVIEW PARTY: "Vorrei Toccarti Ancora - Seduzioni proibite vol.2" di Ester Ashton

Titolo: Vorrei Toccarti Ancora
Autore: Ester Ashton
Serie: Seduzioni proibite
Genere: romance suspanse
Data di uscita: 21 Giugno 2021
Ebook: 3,99

Trama:
Il destino è stato crudele con Jay Hunt.
Il dolore per la sua perdita non gli dà pace.
La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte.
Ma qualcuno, trama nell’ombra.
Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio.
Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco.
Jay sarà pronto a conoscerla?
 
RECENSIONE:
 
Buona serata a tutte, siamo alle battute finali prima della pausa estiva. Gabriela ha letto per noi “Vorrei toccarti ancora”, secondo volume della serie “Seduzioni proibite” dell’autrice Ester Ashton.

Vediamo che ne pensa.

Per fortuna non ho atteso molto per ricevere il seguito del primo volume “La seduzione del proibito”.

Il secondo capitolo, che tra l’altro ha un titolo che rispecchia perfettamente la trama, mi ha fatto davvero patire. 

Il finale del primo libro è stato davvero sconvolgente, per una storia tanto avvincente. Chiaramente qui esce fuori la romantica che è in me, e devo dire che non sono affatto rimasta scontenta di come si sono evoluti gli eventi. 

A volte la prima parte di una storia, come anche la prima parte di un film, è più bello e più accattivante, e spesso si riamane delusi dal seguito. 

Ma in questo caso posso solo dire che, è STATO ESPLOSIVO!!!

Ho sofferto non poco insieme a Jay, mi sono lasciata travolgere nel suo dolore, accompagnandolo ogni volta nella sua angoscia… ma non solo, ho sentito l’infelicità di tutti gli altri personaggi che hanno partecipato a rendere questa storia così viva, da farmi venire le lacrime agli occhi. 

Anche quando pensavo ecco, adesso finalmente un po’ di pace. Ma non potevo essere più in errore, perché questa storia è riuscita a farmi i nervi a pezzi pagina dopo pagina, senza mai smettere di leggere.

A questo punto sento che devo evidenziare una cosa molto importante. Non leggo mai i ringraziamenti dell’autore, ma questa volta non sono riuscita a farne a meno.
 
Volevo davvero capire come è stato scrivere, inventare questa trama. Volevo sapere lo stato d’animo della autrice, mentre le sue ditte scorrevano i tasti del pc, dando vita a questa strabiliante storia. 

Azione, paura, tradimento, personaggi che mai avrei pensato di incontrare nel seguito, e amore sono stati gli ingredienti di questa trama. 

Talmente ben articolata, che non mi sono resa conto delle lacrime che scendevano, e dato che stavo leggendo in spiaggia, alcune persone mi hanno pure chiesto se stessi bene. 

La mia risposta?  No, cavolo, è solo questo libro, che mi fa battere il cuore…

Credo, e spero davvero, che per chi ha letto il primo volume, il secondo sia stato esplosivo, impulsivo, che abbia lasciato le stesse sensazioni che ho provato io: in fondo è stato quello che mi aspettavo come finale, anzi, le mie aspettative sono state abbondantemente superate.

Ho avuto davvero paura per l’apparizione di un certo personaggio, ho pensato ecco qui non c’è più speranza, ho desiderato invano, oppure… non posso dire altro perché vorrei lasciare a voi la possibilità di vivere la sorpresa e la suspense di questa storia. 

Concludo la mia recensione ringraziando l’autrice per avermi dato la possibilità di leggere questi due volumi, e consiglio la lettura di entrambi.
Romanzo promosso a pieni voti. 5/5 stelle

                                                                           

Nessun commento:

Posta un commento