lunedì 21 giugno 2021

COVER REVEAL: "Anche quando mi fai male" di Alessia Iorio

Titolo: Anche quando mi fai male
Autore: Alessia Iorio
Casa editrice: Self Publishing
Serie: Spin-off autoconclusivo della Columbia Series
(può essere letto anche da solo)
Genere: Contemporary
Formato: ebook
Prezzo: 2,99
Store on line: Amazon
Data d’uscita: 28 Giugno

TRAMA:
Dopo aver perso suo fratello Trent in Afghanistan, William non si riconosce più. La morte è una malattia che l’ha infettato e ha sconvolto il suo mondo, mettendo in crisi tutte le sue convinzioni. Scelte sbagliate, relazioni tossiche, rabbia e rimpianti sembrano essere l’unica via di fuga dal dolore dato che nemmeno quello che è stato l'amore della sua vita è riuscito a guarirlo. 

Amanda sa che gli uomini sono tutti uguali, che prima o poi il cuore te lo spaccano in mille pezzi e che dopo quello che ha vissuto è meglio tenersene alla larga, ma quando gli occhi di William incontrano i suoi, non riesce proprio a voltarsi dall'altra parte e a lasciarlo perdere. È come se fossero legati dallo stesso filo invisibile e lui l’attirasse verso di sé, lentamente e con forza.
Perché le anime fragili, piene di cicatrici e crepe, si riconoscono subito tra di loro e l'illusione di potersi guarire a vicenda le avvicina. 

William e Amanda non riescono a stare lontani anche se sanno che dovrebbero, sono fuoco che non si spegne. Annullano la distanza e si lasciano andare, solo che ancora non sanno quanto male può fare provare a curare le ferite di qualcuno che non è ancora pronto a guarire.
E Amanda ancora non lo sa che non sono gli uomini che fanno male. A volte, è l'amore e basta.

Nessun commento:

Posta un commento