martedì 16 novembre 2021

PRESENTAZIONE ROMANZO: "Il Gioco Degli Inganni" di Antonella Maggio


Titolo: Il Gioco Degli Inganni 
Autore: Antonella Maggio
Casa editrice: More Stories
Genere: Contemporary romance
Pagine: 406
Formato: ebook €2,99 
Formato: cartaceo €14,99 
Disponibile in preordine 

DISPONIBILE ANCHE SU KINDLE UNLIMITED

Sinossi
Non è facile accettare di arrivare ogni volta secondi e provare a spiccare in mezzo agli altri quando c’è sempre qualcuno migliore di te, o qualcosa che prova a impedirtelo, Landon Bradley e Katherine Moon lo sanno bene.
 
Lui, irresistibile e sexy con i suoi occhi di ghiaccio, e figlio di due eccellenti poliziotti, è un agente speciale investigativo, intrappolato in una relazione clandestina con una donna più grande, il suo capo.
 
Lei, con una famiglia incasinata e un carattere algido, due gambe chilometriche e una forte allergia al romanticismo, è un tecnico della Scientifica che ha sempre fatto sacrifici per guadagnarsi anche la più piccola soddisfazione.
 
Ma una rimpatriata con i compagni del liceo, la piacevole sensazione di riscoprirsi simili, il bisogno di sentirsi compresi sembrano compiere la magia. E quella che doveva essere solo l’avventura di una notte, tra Landon e Kat, rischia di diventare molto di più.
 
Ma l’amore è un sentimento fragile, soprattutto quando di mezzo ci si mettono bugie e inganni.
 
E quando diventa chiaro che all’interno del Distretto c’è anche una pericolosa talpa, non saranno solo i sentimenti a essere a rischio, ma anche la vita.

ROMANZO AUTOCONCLUSIVO

Autore
Antonella Maggio vive in Puglia. Adora leggere e scrivere, predilige il genere rosa e le storie con tematiche forti. Con More Stories, oltre a Il gioco degli inganni, ha pubblicato "Black Jack, il gioco del perdono" e "Il gioco delle colpe".

Nessun commento:

Posta un commento