domenica 28 novembre 2021

PRESENTAZIONE ROMANZO: "La vita erotica di una donna divorziata" di Ginger Patty

Titolo: La vita erotica di una donna divorziata
Autore: Ginger Patty
Editore: Eroscultura Editore
Pagine: 218
In ebook solo su Amazon a 2,99€
Anche in KU
In carta a 14€ nelle principali librerie online e fisiche
Genere: autobiografia erotica, molto erotica…

In vendita dal 8 novembre 2021 

Sinossi

Leggere questo romanzo-diario (una storia vera!) sarà un poco come guardare dal buco della serratura. 
 
Venite a scoprire come vive il sesso una donna di cinquant’anni, dopo il divorzio seguente un difficile matrimonio con il classico uomo primitivo, che neppure si era accorto di quale perla di donna avesse a fianco. 
 
La nostra Ginger, come si fa chiamare, un vero vulcano di vita, entusiasmo, affamata di vita, sensazioni e sesso, che per recuperare il tempo perduto con l’ex marito, passa da un letto all’altro, da un uomo per una sera all’altro per mettere in pratica il suo meraviglioso principio di vita: il SSSI, che altro non è che Sano Sesso Senza Impegni.
 
Eppure… l’amore è in agguato, l’amore che ti toglie la ragione, offusca la vista, al punto di rischiare di cadere di nuovo nella trappola. Ce la farà a non farsi fregare di nuovo?

Biografia
Patrizia nasce a Mantova nel 1970. Trascorre l’infanzia in una famiglia dove la madre è “il capo” indiscusso alla quale tutti devono obbedire in silenzio. Già da bambina, l’indole la porta a essere la ribelle della famiglia e tutto quello che fa è in contrapposizione con le regole impartite dal capobranco. 
La sua adolescenza è quella di una ragazza piena di limitazioni: no alle discoteche, poca confidenza ai maschi, no alle uscite fino a tarda notte e no a tutte quelle cose che una ragazzina vorrebbe e dovrebbe fare. Subito dopo il diploma, trova un ottimo lavoro che la rende autonoma, ma vivendo ancora in famiglia, non ancora libera di affrontare quelle esperienze che tanto vorrebbe.

Nessun commento:

Posta un commento