venerdì 26 novembre 2021

REVIEW PARTY: "Come in ogni attimo" di Devney Perry


Titolo: Come in ogni attimo
Autore: Devney Perry
Casa editrice: Always Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Pagine: 352
Data di uscita: 25 novembre 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Andrea Russo

“Io sposerò Jackson Page.”

Sono le parole che Willa ha scritto sul suo diario il giorno in cui Jackson è arrivato a Lark Cove, una piccola località del Montana. Lì i turisti non mancano, ma una volta trascorsa la stagione estiva il lago e le montagne tornano a farsi silenziosi, e il freddo regna incontrastato. 

Jackson però non è ripartito, e ha cominciato a lavorare nel bar del luogo, alimentando le fantasie più sfrenate della timidissima Willa.

Il problema è che non l’ha mai degnata di uno sguardo. Le rare volte in cui hanno parlato ha persino storpiato il suo nome. Possibile che in una cittadina in cui tutti conoscono tutti, sia tanto difficile ricordarsi di lei?
Willa però non si è mai arresa. 

Negli anni non ha smesso di ammirare Jackson, anche se da lontano. Non ha mai ceduto alle pressioni delle sue migliori amiche, convinte che quella cotta sia andata avanti troppo a lungo. Soprattutto perché Jackson continua a ignorarla e, in più, nessuna delle donne che transita nel suo letto ha mai resistito nella sua vita per più di due giorni.

Proprio quando Willa sta cominciando a considerare l’idea di essersi illusa, però, una stella cadente realizza il suo desiderio: Jackson appare come per magia, pronto a stringerla tra le braccia per regalarle un bacio mozzafiato, indimenticabile… 

Indimenticabile per Willa, almeno. Perché, il giorno dopo, lui non sembra ricordare assolutamente nulla dell’accaduto. Stavolta Willa, delusa e arrabbiata, è decisa a lasciarlo andare. Ma quando Jackson aprirà gli occhi e vedrà finalmente la splendida donna che ha davanti, lei sarà abbastanza forte da tenerlo a distanza?

In una sola notte, il cuore sensibile di una ragazza va in mille pezzi.
In una sola notte, un uomo in mille pezzi trova la via per guarire.

BIOGRAFIA:
Devney Perry, autrice della serie Jamison Valley e della serie Lark Cove, ha pubblicato il suo primo romanzo solo nel 2017 ed è stata inserita attualmente nella lista degli autori più venduti di  Usa Today. 
Scrivere un libro, o molti di più, non era qualcosa che si sarebbe mai aspettata di poter fare. Ma ora che ha scoperto che la sua vera passione è la narrativa, non ha intenzione di smettere. Di Devney Perry Always Publishing ha già pubblicato La fattoria dei nuovi inizi, Il tempio della fortuna. e Come la prima volta.
 
RECENSIONE:
 
Buon pomeriggio lettrici!!! L'evento di oggi è dedicato al romanzo di Devney Perry, "Come in ogni attimo", secondo volume della serie "Lark Cove" ed edito dalla Always Publishing che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita e per le belle storie che ogni volta ci regala.

Si tratta di un'autrice che ho scoperto quest'anno, quasi per caso e che mi ha conquistato subito con le sue storie dolci e appassionate. Il primo libro di questa serie è dedicato alla coppia formata da Thea e Logan di cui vi parlerò nel dettaglio in una prossima recensione. 

Nel romanzo avevo già fatto la conoscenza di Jackson e Willa, ma solo come personaggi secondari, amici della protagonista.

Questo secondo libro è dedicato tutto alla loro storia d'amore e i due protagonisti vi faranno senza dubbio innamorare di loro.

Come ci viene raccontato nella trama, una giovanissima Willa appena diciassettenne, incontra per la prima volta Jackson e decide che un giorno lo sposerà.

Sembra la cotta di una ragazzina, ma per Willa è qualcosa di più, è un sentimento forte che la porta a non avere nessun altro uomo nella sua vita, fino ai suoi ventisei anni. 

Tutti in paese sanno, tutti vedono come lei osserva Jackson, come non perde un gesto quando lui è dietro al bancone del bar dove lavora con Thea. Tutti tranne il diretto interessato che pare non averla mai notata… fino ad una sera in cui le cose cambieranno per entrambi.

Vorrei dirvi di più, ma non posso. La storia di questi due protagonisti merita di essere letta e riletta, perché sono sicura che una volta non vi basteranno. 

La narrazione a Pov alterni e in prima persona è sempre quella che preferisco in questo genere di romanzi. Ci dà la possibilità di entrare più affondo nei pensieri, nelle emozioni e nelle paure dei protagonisti.

Tra le tante sensazioni che vengono a galla leggendo, c'è sicuramente la dolcezza e l'amore, che si sprigiona tra le pagine come una fragranza, e come un profumo ci rimangono allo stesso modo addosso anche dopo aver terminato la lettura.

Il secondo volume può essere letto indipendentemente dal primo, ma per completezza e per capire al meglio alcune vicende comuni tra i due libri, vi consiglio di leggerli in ordine di uscita, anche perché Logan e Thea sono due personaggi altrettanto interessanti.

Arrivata a questo punto mi fermo. Vi lascio in buona compagnia. 

Romanzo promosso a pieni voti 5/5 stelle meritatissime.
 

Nessun commento:

Posta un commento