domenica 24 novembre 2019

EVENTO NATALE: "Un Amore di Pasticcino" (serie L'amore è un sogno vol.3) di Roberta Damiano



Trama:
“La mia vita è scondita come i piatti che mangio”. Sophie era grassa, non si piaceva e dopo essere stata rifiutata dal suo migliore amico decide di gettare la ciccia dentro un bidone della spazzatura e chiudere il suo cuore all’interno di un cassetto, sigillarlo e non farlo uscire più. Il suo dolore d’amore la porta a cambiare vita e a diventare più magra. Però dopo tanti sacrifici i suoi genitori le regalano un corso di pasticceria e Sophie non solo cercherà di non combinare pasticci in cucina, ma dovrà anche trattenersi dall’affondare di nuovo nell’ingordigia. Peccato che i suoi tentativi sembrano venire sventati a causa del pluristellato pasticciere nonché perfettino Nathan MacKenzie che per tutta la durata del corso subirà i peggiori assaggi della sua vita! Ma tra i due scoccherà l’amore?

 Estratto:
"Le nostre lingue si incontrarono per un primo benvenuto e poi cominciarono a scontrarsi battagliere. Il fiato si accelerò a entrambi. Sospiri e gemiti sembravano sincronizzati. Fece scivolare le mani sul mio sedere e mi spinse contro il suo corpo caldo e in tensione. La foga del bacio lo eccitò e colta da un momento di panico tirai indietro la testa per raffreddare i bollenti spiriti. Poggiai la fronte contro il torace di MacKenzie e cercai di regolare il respiro. Il petto del pasticciere si alzava e abbassava velocemente e sulla fronte sentivo le vibrazioni del suo cuore che batteva ad un ritmo intenso e accelerato. Mi ritrovai a pensare che il vero Nathan baciava meglio del mio sogno. Molto meglio. E il suo sapore, accidenti! «Hai il sapore dei tuoi occhi» mi sfuggì dalle labbra, invece di tenerlo per me.
«Di cosa sanno i miei occhi?» Sentii il petto vibrare per la sua risata cristallina.
«Di menta» risposi."

Biografia:
Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Ama l’arte e il disegno; ancora adesso si ritrova con una matita in mano o una tela da dipingere. Inoltre è un’appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino.


Nessun commento:

Posta un commento