giovedì 7 novembre 2019

SEGNALAZIONE USCITA: "Tutta la neve del cielo" di Angela Contini

Torna in libreria con un altro capitolo della serie Vermont, l'autrice Angela Contini, siete  curiose di scoprire Patrick, un'altro dei fratelli Morgan?
Io si.

Titolo: Tutta la neve del cielo
Autore: Angela Contini
Editore: Newton Compton Editori
Data pubblicazione: 7 dicembre 2019
Prezzo Amazon: 2.99 e-book; 8,41 cartaceo

SINOSSI

Dall’autrice del bestseller Tutta la pioggia del cielo

Patrick Morgan ha un chiodo fisso: le donne. Le ama, le insegue e loro, di solito, si fanno raggiungere senza problemi. Fino a che non compare di nuovo lei, Julia Williams, ex compagna di liceo e ora caporedattore della rivista «Talking», per la quale Patrick lavora. I due condividono un passato burrascoso. Non sono rimasti in buoni rapporti dopo aver trascorso una notte insieme. E mentre lei si vendica umiliandolo in tutti i modi immaginabili, Patrick si accorge di desiderare la donna che Julia è diventata. Fino al punto da escogitare l’impossibile per averla. Ma è davvero l’unica cosa che gli interessa o le sue intenzioni sono mosse da un sentimento più tenero? E, soprattutto, Julia capirà che è il momento di sotterrare l’ascia di guerra?
Il suo cuore è protetto da un muro, per evitare complicazioni sentimentali che potrebbero ferirla ancora. Ma forse adesso c’è qualcuno disposto a tutto pur di provare ad abbattere quella parete e farle tornare la voglia di rischiare...

Nessun commento:

Posta un commento