martedì 26 novembre 2019

EVENTO NATALE: "Il ladro di anime umane" di Morena Muccini



SINOSSI:
Eros è un dottore talentuoso che, nel corso degli anni attraverso una lunga ricerca, è riuscito a estrarre le anime dai corpi. Le emozioni umane lo metteranno a dura prova e lo catapulteranno in un'altra dimensione, dove i valori assumono un nuovo ed inaspettato scenario. Eros dovrà decidere che cosa fare delle informazioni e della sua scoperta così all’avanguardia, cercando di comprendere se è più saggio rivelare al mondo come fare a rubare l’anima delle persone senza essere usata come una bomba a orologeria. Salvare le vite o lasciarle distruggere? Se la conoscenza venisse messa in menti malate di potere, successo e egoismo, cosa succederebbe?


BIOGRAFIA:
Impiegata commerciale modenese. Da sempre appassionata dal mistero che circonda la psiche e l'animo umano, comprendendo ogni sorta di emozione. Pensa che le parole chiave per tutta la vita siano amore e sensibilità espresse attraverso una connessione oltre la semplice realtà, per conoscere quanto ancora possiamo scoprire in noi e in chi ci circonda. "La scossa modenese - il cambiamento del genere umano" è stato il suo libro d'esordio, "Il ladro di anime umane" si spinge nella profondità dell'animo, approfondendo le sfumature che accompagnano un'evoluzione, verso l'amore infinito.


ESTRATTO:
Fra i miei desideri ne esiste uno che primeggia rispetto agli altri. Un giorno vorrei che qualcuno potesse estrarre la mia anima per verificare l'intensità dei miei colori, ma non è possibile, perché non potrò mai svelare questo segreto a nessuno perché l'umanità non è pronta per affrontare tutto questo cambiamento.
Le persone approfitterebbero di questo mezzo per arricchire se stesse e non riuscirebbero a estrapolare e a condividere quello che è davvero importante e utile.
Una volta provai a rimettere un'anima in un corpo al quale non apparteneva originariamente e quanto avevo supposto accadde.
L'anima non è riuscita a rientrare in quel corpo, lo riteneva estraneo e non idoneo. Nonostante le anime riescano a modellarsi per rispetto di quell'involucro, non si è sentita a proprio agio e ha rifiutato il trapianto.
Questo a dimostrazione del fatto che, se due anime sono libere riescono a fondersi, ad amalgamarsi fra loro, ma se impiantate in un altro corpo non ci riescono.
L'anima è fedele al proprio involucro, l'anima non conosce pezzi e corpi di ricambio.
 

Nessun commento:

Posta un commento