mercoledì 27 novembre 2019

EVENTO NATALE: "Una rana in valigia" di Cristina Origone

Titolo: Una rana in valigia
Autore: Cristina Origone
Casa editrice: Harper Collins Italia – Elit/Harmony
Genere: romance
Prezzo: € 3,99
Formato: Ebook
LINK AMAZON
 
SINOSSI:

Ophélie sapeva che non doveva lasciare quell'importante film nelle mani di Beatrice, incorreggibile sbadata. Ora si trova a dover inseguire lo sconosciuto che ha scambiato il suo trolley blu con quello dell'amica niente meno che su un volo per Santorini, Grecia. All'arrivo la aspettano alcune sorprese: nel trolley non c'è il film ma... altre curiosità; e lo sconosciuto non solo la invita a rimanere a casa sua finché non avrà trovato un volo di ritorno ma con il suo fascino e la sua dolcezza le sta letteralmente rubando il cuore. Ophélie può permettersi però di affidare il cuore a un uomo? Forse è meglio che torni a casa prima che tutta la sua vita vada a rotoli!

BIOGRAFIA:
Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio Come portarsi a letto una donna in 10 mosse al thriller Avrò i tuoi occhi con Fratelli Frilli Editori. Nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia. Nel 2016 ha esordito nel self publishing con Tutto brucia tranne te e ha scritto due storie al femminile, Chocolate Olivia e Due fratelli per Giulia, pubblicate nella collana Youfeel Rizzoli. Nel 2017 il romanzo L'amore che non sei è arrivato in finale al concorso Fai viaggiare la tua storia ed è stato pubblicato da Libromania.
Link pagina autore: https://www.facebook.com/OrigoneCristina


ESTRATTO:

«Sto cercando la mia valigia, forse ci siamo scambiati il bagaglio in aeroporto. Sei Jacopo?»
«Sì, sono io! Scusa, ha risposto mio cugino ed è… lascia perdere! Hai tu la mia valigia?»
«Sì, e tu dimmi che hai la mia…»
«Sì! Meno male! La rana c’è?»
La rana?! Il tipo aveva una rana in valigia? Non so cosa rispondere e, per paura di non rivedere più il film, confermo: «Sì, sì, la rana c’è!»
E mentre mi racconta che lui si trova a Genova a casa di suo cugino, mi chiede se possiamo vederci al più presto per fare lo scambio. Era preoccupatissimo per Margot. La rana.

Nessun commento:

Posta un commento