domenica 24 novembre 2019

EVENTO NATALE: "N… come noi" di Serena Brucculeri


Secondo voi cosa succederà fra due persone che hanno condiviso 5 anni di matrimonio e che dopo un divorzio si ritrovano a vivere nella stessa cittadina? Spesso anche gomito a gomito?
E se arrivasse un terzo incomodo in mezzo a loro?
John e Daisy avranno il loro bel da fare in tutta questa storia, con tanti amici dalla loro parte e qualche malintenzionato che mette i bastoni tra le ruote....

Titolo: N… come noi (3° volume della serie Never Forget)
Autore: Serena Brucculeri
Editore: Darcy edizioni
Pagine: 430
Genere: Contemporary romance



Trama:

John Davis ha deciso di rifarsi una vita, lasciare tutto, moglie compresa, e ricominciare da capo a Monty Pepper. Entra subito nelle grazie dello sceriffo e viene eletto sindaco della cittadina, tra la gioia e i plausi degli abitanti.
John non avrebbe mai immaginato che si sarebbe ritrovato tra i piedi Daisy, la sua ex moglie, in veste di veterinario della città. I due, per forza di cose, si ritroveranno spesso a contatto e saranno costretti a frequentarsi, tra rancori e recriminazioni. Ma il fuoco non del tutto sopito divamperà ancora, portandoli piano piano a riavvicinarsi. Proprio quando sembrerà possibile assemblare di nuovo tutti i pezzi del puzzle, ecco che qualcuno riuscirà a dividerli.
È proprio quando si teme di perdere qualcuno che ci si accorge di amarlo.

ESTRATTO:
Sono arrivato a un punto in cui non riesco a decidere quale sia il modo migliore di comportarmi: portare avanti questa farsa degli amici di letto o dichiararle apertamente i miei sentimenti? Potrei azzardare a farlo, ma se lei in questo modo si allontanasse? Se non mi vedesse come io vedo lei? In fondo quando ci siamo lasciati lei mi detestava e mi aveva fatto chiaramente capire che di me non voleva più saperne niente, nemmeno sotto le feste, per uno freddo scambio di auguri.
Come reagirebbe se le dicessi: "Ehi Daisy... Lo sai, sono irrimediabilmente innamorato di te!" Mi sento ridicolo solo al pensiero di questa possibilità. Per reazione stringo la mano intorno alla sua schiena, tentando di ricavarne un debole segnale che mi infonda un po' del coraggio necessario; rivivo i momenti appena trascorsi con lei nei quali, mentre ci baciavamo avvinghiati e nudi, lei sussurrava il mio nome...

BIOGRAFIA:
SERENA BRUCCULERI, nata a Mantova nel 1974, lavora come insegnante alla scuola Primaria. È sposata, ha due figli maschi e un gatto persiano dal pelo arancione, maschio pure lui. È lettrice compulsiva di romanzi rosa e, come ogni donna, fa i salti mortali per cercare di conciliare famiglia e lavoro. Il suo primo romanzo è “Alla ricerca di te. Oltre il sentiero del cuore”, pubblicato nel mese di giugno del 2017, il secondo romanzo è “Sotto un cielo pieno di stelle”, pubblicato nel febbraio del 2018, entrambi targati Fdbooks. Nel dicembre 2017 partecipa alla pubblicazione dell’antologia benefica “Ogni giorno è Natale”, sempre con Fdbooks. Nell’ottobre 2018 pubblica con la Darcy Edizioni il primo romanzo della serie Never Forget, intitolato “A… come amore”. Nel dicembre 2018 partecipa , sempre per la Darcy Edizioni all’antologia benefica intitolata “Un battito del cuore”. Nell’aprile 2019 pubblica il secondo capitolo della serie,“S… come sexy” e qualche mese dopo “N… come noi”, terzo capitolo della serie.

Nessun commento:

Posta un commento