lunedì 25 maggio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Fobia D'Amore" di Billy Bollo

Titolo: Fobia D'Amore
Autore: Billy Bollo
Casa editrice: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance

LINK ACQUISTO AMAZON

SINOSSI:   

Un passato da dimenticare.
Una ferita da rimarginare.
Un pericolo da cui fuggire.
Un amore da accettare.


Olympia Jones è una giovane ventiquattrenne innamorata dell’amore. Durante gli studi Universitari di restauro, perde la testa per Andrej, il primo uomo di cui si fida dopo l’abbandono del padre, quando era solo una bambina. Ma l’idillio si rivela presto essere una bolla di sapone, scoppiata insieme all’amore e alla vita di Olympia, che ora combatte contro un mostro ben più grande: la paura di essere toccata. 
Fugge da qualsiasi contatto, terrorizzata da un passato di abbandoni e delusioni che l’hanno profondamente segnata. L’illusione di appagare la sua anima romantica sembra essere più lontana che mai. Almeno fin quando due saette celesti non ammalieranno il suo cuore, durante un incontro fugace che ha tutta l’aria di rimanere tale. 
Ma due anime perse, rotte, deluse, sono più intrecciate di quanto si pensi.
Kai Novak, avvenente trentatreenne a capo di una delle aziende più importanti di Praga, per una serie di fortunati eventi si ritroverà ad essere il suo capo. Tra scintille e litigi, i due scopriranno di essere legati da un destino che si diverte a mettere sul loro cammino pezzi di ricordi e pezzi di passato e da una passione che li travolgerà senza scampo.
Preparate una vaschetta di gelato al pistacchio e mettetevi comodi, perché Olympia e Kai devono raccontarvi una storia. La loro storia. 
Imperfetta, passionale e deontologicamente scorretta.

Nessun commento:

Posta un commento