lunedì 18 maggio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "L'amore che non vorrei" di Rosanna Fontana

TITOLO: L'amore che non vorrei
AUTORE: Rosanna Fontana
EDITORE: selfpublishing su Amazon
GENERE: romance contemporaneo
PREZZO: € 0,99 in ebook, disponibile con Kindle Unlimited.
ANNO: 2020, 15 maggio

SINOSSI
Caterina è quasi maggiorenne e la sua vita ruota intorno alla scuola e ai primi batticuori.
Eppure, dietro questa parvenza di normalità, nasconde un segreto terribile, ben più grande dei suoi giovani anni.
Solo quando finirà in ospedale in condizioni disperate, la vita, finora amara e cattiva, le verrà in soccorso, facendole conoscere una persona speciale. Grazie al suo sostegno, davanti a lei cominceranno ad aprirsi nuove strade, nuove possibilità e dovrà solo avere il coraggio di ribellarsi.
Ma non sempre è possibile dimenticare e andare avanti.
Riuscirà Caterina a venire a patti con il suo passato? Riuscirà davvero ad amare?

L’AUTRICE

Rosanna Fontana è nata nel 1980 e vive ad Arese (Mi). È laureata in Lettere, indirizzo storico artistico, e lavora come insegnante di scuola primaria.
Legge di tutto e di più da quando ne ha avuto la facoltà, ha cominciato a scrivere sporadicamente poesie dall’età di dieci anni, ma è solo dal 2010 che vi si dedica con maggior impegno e prolificità.
Da quest’attività letteraria sono nati molti racconti e haiku, una cinquantina dei quali selezionati in antologie pubblicate da diverse case editrici.
Con la casa editrice Genesis Publishing ha pubblicato nel 2015 due ebook: Chi mi ama mi segua e Via Monroe 66. Da self ha pubblicato diversi romanzi, alcuni dei quali giunti nei primi posti della Top 100 di Amazon. Per Rizzoli Youfeel ha pubblicato l’ebook Un amore di segretaria, mood ironico. Per la Darcy Edizioni ha pubblicato lo Young Adult, Snow White.

BOOKTRAILER

https://www.youtube.com/watch?v=PDt3gs7x-F0



Nessun commento:

Posta un commento