lunedì 11 maggio 2020

PRESENTAZIONE NUOVA COLLANA: "Nuova collana editoriale Historical PREMIUM"

DriEditore inaugura una nuova collana editoriale:
la Historical PREMIUM

DriEditore è lieta di presentare la nuova collana Historical PREMIUM e confermare la continuità della già ben nota e affermata collana storica Historical Romance, che da oggi diventa Historical CLASSIC.

Nasce Historical PREMIUM: una nuova collana editoriale pensata per soddisfare il gusto di quanti amano variare le proprie letture in ambito storico, esplorando panorami diversi da quelli finora proposti.
“Il genere historical romance non è fatto di soli regency e vittoriani” spiega Thomas Dri, CEO della DriEditore. “Ci sono moltissimi altri periodi storici altrettanto affascinanti da esplorare, e una varietà stuzzicante di nuove storie da raccontare. Abbiamo quindi deciso di ampliare la nostra offerta con una nuova collana: la Historical PREMIUM, che raccoglierà i romanzi di ambientazione storica diversa dalla classica. Certi di continuare a soddisfare il gusto del nostro pubblico di lettrici più affezionate ed esigenti, ormai abituate a storie di grande qualità e curate in ogni minimo dettaglio, vogliamo offrire loro la possibilità di esplorare nuovi orizzonti, pur garantendo quelli che sono gli standard a cui sono abituate.”
Variano le ambientazioni, ma la qualità e le emozioni restano, insomma.
“Storie ben scritte per farti emozionare” è il motto della casa editrice, del resto. Una promessa che viene mantenuta e reiterata da ogni nuova proposta.
La nuova collana Historical PREMIUM affiancherà d’ora in poi la collana storica che ha decretato il successo della DriEditore, ovvero Historical Romance, che si trasformerà in Historical CLASSIC. La CLASSIC continuerà a raccontare storie d’amore ambientate in epoca regency e vittoriana, senza mutare nello stile a cui le nostre lettrici sono abituate.
A inagurare la nuova collana Historical PREMIUM, “IL PREZZO DEL PECCATO” di Mariangela Camocardi, uno splendido storico ambientato nel ‘600 italiano, fra Milano e il Lago maggiore.

Nessun commento:

Posta un commento