martedì 19 maggio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: Bundle "Le Ali" e "Notte numero zero" di Rebecca Quasi


Giorni difficili da affrontare, notti impossibili da dimenticare.
La vita che mette costantemente alla prova. Qualche volta, è l’amore a sfidarci con il suo arrivare, improvviso, a sconvolgerci la vita. Come reagire? Scopritelo in questa raccolta: i due più grandi successi contemporanei di Rebecca Quasi, in volume unico, a un PREZZO SPECIALE!

"Le Ali" e "Notte numero zero" in un unico volume a SOLI 2,99 € LINK ACQUISTO AMAZON

LE ALI
Una figlia appena nata, una promessa alla quale non può sottrarsi e un futuro tanto incerto quanto doloroso, sono ciò che Adriano Abregal, ingegnere di Formula Uno, si trova a dover affrontare. Il fatto che al suo fianco ci debba per forza essere Bianca Bastiani, una ballerina dallo stile di vita turbolento, non è certo incoraggiante. E per far funzionare la cosa i due “soci” studiano un patto blindato e preciso come un pit stop, una terra di nessuno asettica e impersonale dove all'apparenza sentimenti e passione non dovrebbero avere diritto di cittadinanza.

NOTTE NUMERO ZERO LINK ALLA RECENSIONE
13 dicembre 2015. Costanza e Mario, due sconosciuti, sono bloccati all'aeroporto di Londra-Stansted a causa di una bufera di neve.
Lei gioca a scacchi da sola, lui la spia con curiosità perché Costanza, oltre ad avere le clavicole più spettacolari che Mario abbia mai visto, durante la partita confabula con l'alfiere nero. Dallo stalking passano a giocare insieme e, quando tutti i voli vengono annullati per il maltempo, i due decidono di dividere prima un taxi e poi una camera d'albergo. Prende vita così una notte indimenticabile, quella che per entrambi diventerà la “Notte numero zero”.
Il giorno successivo, atterrati all'aeroporto Marconi di Bologna, Mario e Costanza si salutano certi che non si incontreranno mai più.
Aprile 2018. Mario è sposato da nove mesi. Un pomeriggio, si imbatte per caso in un fondoschiena inconfondibile...

Una raccolta imperdibile per le amanti del genere contemporaneo e della penna inconfondibile di Rebecca Quasi.

Nessun commento:

Posta un commento