martedì 12 maggio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Dragan"di Summer Lee


DISPONIBILE IN PREORDINE
IN VENDITA DALL’11 MAGGIO 2020
ebook €2,99 pp. 265
cartaceo €10,99 pp. 265

LINK ACQUISTO AMAZON

SINOSSI:  Amity capì quanto Dragan fosse pericoloso. Non cattivo. Pe-ri-co-lo-so. Pericolose sono le corse in moto, i salti nel vuoto, le nuotate tra le rapide, l’adrenalina e la paura, l’eccitazione e il tormento.
Dragan è un ex marine reduce da un attentato terroristico in Afghanistan che gli ha causato una perdita parziale della memoria.
Amity è una violoncellista che ha lasciato Londra per allontanarsi da una famiglia opprimente e trovare la propria strada.
Una serie di circostanze li costringe a vivere nella stessa casa per un periodo: la convivenza forzata, costellata di battibecchi e imprevista attrazione, li avvicina sempre di più, rivelando profonde affinità e dolorosi segreti.

Quale alchimia può nascere fra un ex soldato rude, sarcastico, che non vuole legami e una sensibile musicista che crede ancora nell'amore?


BIOGRAFIA:
Summer Lee. Non si sa dove è nata, non si sa dove vive. Forse è per metà straniera, forse no, di certo è… maniacalmente disordinata, cioccolato-dipendente e solitaria quanto basta.
Se le mandate un direct su Instagram (@summerleeauthor), vi risponderà sempre, ma con lentezza. Se le chiedete di descriversi con una sola parola, vi dirà: inarrestabile.
Dragan è il suo romanzo di esordio con la casa editrice More Stories.

Nessun commento:

Posta un commento