lunedì 4 maggio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "A.A.A. Abito da sposa cercasi2 di Amanda Foley


IN VENDITA DAL 4 MAGGIO 2020

ebook €2,99 pp. 144
cartaceo €9,99 pp. 144

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED


SINOSSI: 
  
Emma non crede più nell'amore da quando il marito l'ha lasciata per una pausa di riflessione di nome Irina. Le sue giornate si dividono tra i figli e il lavoro all'atelier di abiti da sposa che gestisce con Laura, finché un giorno sulla sua strada incontra non uno, bensì due uomini che la corteggiano.  Lorenzo, affascinante rappresentante che le fa proposte esplicite, e Andrea, con cui si era persa di vista dai tempi della scuola.  Come nelle favole, il timido e scialbo ragazzino di cui aveva solo un ricordo offuscato si è trasformato in un uomo affascinante quanto misterioso che, con incontri apparentemente casuali, riesce a tesserle attorno una tela che la avvolge.
E dall'altra parte c'è Lorenzo, che con i suoi sms e un incontro inatteso riappare nei momenti più impensati.

Riuscirà Emma a trovare la chiave per riaprire la porta del proprio cuore, concedendosi un'altra opportunità?

Tra sospiri, segreti e preziosi abiti da sposa, accogliamo insieme a Emma le donne che entrano nel suo delizioso atelier, e ascoltando le loro storie e i loro sogni d'amore scopriremo che in ogni vita la favola è dietro l'angolo.


BIOGRAFIA:
Amanda Foley nasce e vive nel veneziano, a due passi dal mare.
Si definisce un'accumulatrice seriale di libri, che legge e custodisce come tesori. Ama il giardinaggio e le camminate lungo il fiume, tra il verde e il silenzio della natura, ma il relax maggiore lo trova tra i lieviti madre e le farine, la preparazione di marmellate e liquori casalinghi. Debutta nel 2004 e da allora non ha mai smesso di scrivere. Per More Stories ha già pubblicato Pensieri imperfetti e, insieme a Simona Friio, Amore, bugie e altri guai.

Nessun commento:

Posta un commento