venerdì 22 maggio 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Temporali estivi" di Sergio Rossa

 
Da oggi disponibile nei migliori Store Online e prestissimo anche in Libreria!

COLLANA: Narrativa
GENERE: Introspettivo, Contemporaneo
PREZZO: € 3,99
PREZZO Cartaceo: € 10,60
PAGINE: 215
ANNO: 2020, 22 Maggio

"Era musica cristallina, pura, celestiale; era il librarsi lieve dell’anima nello spazio e nel tempo; era il dolce cullarsi nel vuoto assoluto avvolti da una luce morbida, un po’ triste ma serena, pacata, sicura; era un viaggio verso l’ignoto dove si mescolano desiderio e timore, sicurezza e paura, sogno e realtà."

"Temporali estivi" di Sergio Rossa
Una storia dalla profonda introspezione che si pone l'obiettivo di approfondire eventi quotidiani, portando alla luce gli aspetti più intimi e delicati.

SINOSSI:
 
Una moglie tradita, un marito infedele, un artista disilluso, una ragazza aperta e vitale, un uomo incalzato dalla morte, una donna tormentata e un cagnetto birichino. Nel corso di una lunga estate calda, tra amori, infedeltà, accomodamenti e distacchi, sei personaggi si ritrovano al centro di rivolgimenti esistenziali che aprono loro orizzonti imprevisti, forieri di nuove opportunità.
Il testo segue le vicende affettive dei protagonisti dal loro burrascoso apparire fino alla liberazione finale, approfondendo gli aspetti psicologici e comportamentali più che l’effettivo concatenamento temporale degli avvenimenti.
In breve, la difficile strada della felicità tra possesso e rinuncia, ovvero la tragica dicotomia dell’amore.


Nessun commento:

Posta un commento