domenica 28 giugno 2020

COVER REVEAL & SEGNALAZIONE USCITA: "Nella tela del tempo II° edizione" di Barbara Nalin

Titolo: Nella tela del tempo
II° edizione
Serie : Viaggi nel Tempo#1
Autrice: Barbara Nalin
Pagine: 324
E-book: € 1,99 Cartaceo: €9,99
Uscita: 28 Giugno 2020


Sinossi – Nella tela del tempo
 
Malta, 1563. Anne De La Vallette, nipote del Gran Maestro Jean De La Vallette, è un Cavaliere dell’ordine di Malta. Veneziana d’origine, fugge dalla città lagunare per via di sua sorella, Lea, rinunciando così ai suoi sogni in tutù. Intrappolata in un matrimonio combinato con Simon Starkey, spera in un grande amore, che vinca sul tempo e sullo spazio. È così che conosce l’ottomano Murad, nipote del Gran Sultano. Ma c’è di più: infiltrata tra i turchi, alla giovane crociata verrà data l’ardua missione di riportare a casa, nel mulino Ta’ Kola, la tela della giustizia, quella a lei affidata e che permette, insieme alle altre sette degli altrettanti cavalieri dell’ordine di Malta, di viaggiare nel tempo. Qualcosa però va storto. Saprà resistere la dolce Anne all’innamoramento, alla passione, alle dolci carezze del suo amore per sempre? 

Malta, 2016. Melita Dalle Tele è un’intraprendente e talentuosa fotografa. Un articolo sibillino su misteriosi salti nel tempo correlati al mulino di famiglia la costringe a tornare sull’isola, tra le braccia di nonna Velata e nonno Fabrizio, e quelle fragili di sua madre Eliza, invaghita di Selim, un uomo di bell’aspetto ma senza scrupoli. Sui suoi passi e tra i suoi rullini, inciampa un gentiluomo che pare venire da un’altra epoca, un intrigante giornalista, ospite dell’albergo della signora Dalle Tele. Chi è questo galantuomo dallo sguardo lontano? Cosa nascondono i suoi modi di fare tanto gentili quanto antiquati? Due protagoniste, due invincibili storie d’amore, un’isola straordinaria nel cuore blu del Mediterraneo. La vita, ci insegna questo romanzo che intreccia il rosa e lo storico, non è che una tela da tessere sulla lana sottile del tempo.


Autrice

Barbara Nalin è nata ad Adria, città etrusca, ma veronese di adozione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Verona, si è specializzata in traduzioni dall'inglese e dall'italiano ed è traduttrice full time da più di quindici anni. L’altra grande passione di Barbara è la scrittura e fin da giovane ha dimostrato una grande fantasia e immaginazione. La nonna materna era solita dirle: “Tu, Babia, hai una fantasia prodigiosa”. Nel 2008 pubblica con una piccola casa editrice di Verona il suo primo romanzo, I Guerrieri dell’Arcobaleno e la Profezia di Vallecolore, e nel 2015 esce in veste di self-Publishing con Nella tela del tempo, cui sono seguiti Il cuore non ha circonferenza, Il cuore non ha ricette, Nell'Intreccio del tempo, Purché sia amore e il recente Il cuore non ha stagioni. 

Nessun commento:

Posta un commento