venerdì 12 giugno 2020

SEGNALAZIONE USCITA: "Il gioco degli scacchi" di Chiara Barbieri

Ecco la prossima uscita per Segreti in Giallo. Il gioco degli scacchi di Chiara Barbieri. In uscita il 12 Giugno.

Titolo: Il gioco degli scacchi
Autore: Chiara Barbieri
Editore: PubMe
Collana: Segreti in giallo Edizioni
Genere: Giallo/Thriller
Pagine: 304
Uscita: 12 Giugno 2020
Cartaceo: € 12,00 Ebook: € 2,99 (Pre-Order 1,99)

SINOSSI
Un rumore sommesso nella notte. Uno sparo da una pistola di piccolo calibro.
L’ispettore Francesco Bianco si risveglia in un letto di Rianimazione, ferito alla testa; si troverà ad attraversare un mondo sconosciuto, fatto di sofferenza, riflessioni e incontri, in un viaggio immobile che lo porterà ad una profonda riscoperta di sé.
Nel frattempo i suoi colleghi, guidati dal burbero commissario Bruni, cercano di far luce sull’accaduto; man mano che procedono con l’indagine, tuttavia, le domande si moltiplicano e il mistero sembra non fare altro che infittirsi.

BIOGRAFIA
Da bambina diceva che da grande avrebbe fatto il neurochirurgo o la scrittrice di gialli... Attualmente è medico pneumologo e si dedica in particolare alla Terapia Intensiva Respiratoria. Appena ne ha l’occasione, riempie lo zaino e parte all’avventura: nel suo garage si può trovare di tutto, dagli sci alla tavola da surf. Niente la rilassa come un buon libro dopo una faticosa giornata trascorsa esplorando qualche angolo di mondo. Questo è il suo primo romanzo
È notte. Un colpo di pistola irrompe in un tranquillo quartiere cittadino. Qualcuno ha sparato al giovane ispettore Bianco.
Comincia così un'indagine serrata che condurrà il commissario Bruni a scavare in una serie di eventi criminosi del passato.
L'assassino è lì, nell'ombra. Osserva le mosse, anticipando i suoi avversari.
Un giallo/thriller che vi appassionerà. Una lettura in cui ritroverete il racconto profondamente umano e toccante del mondo ospedaliero, sospeso tra vita e morte, unito alla trama di un giallo avvincente e incalzante dal finale sorprendente.

Nessun commento:

Posta un commento