lunedì 1 giugno 2020

REVIEW PARTY: "Mafia Daddy - Vegas Underground Vol.1.5" di Renee Rose


TITOLO: Mafia Daddy
SERIE: Vegas Underground Vol.1.5
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Erotico
PAGINE: 45
FORMATO: Ebook
PREZZO: 0,99 Ebook
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 Maggio 2020

Sinossi.
Don G mi ha dato un ordine: trovare sua figlia.
Rimetterla in riga e riportarla a casa. Certo, occuparmi della principessa della mafia sarà un piacere.
Ma non tornerà a casa.
Resterà con me.
Perché nonostante il contratto prematrimoniale che la lega a un’altra famiglia, Jenna Pachino è sempre stata mia.

Nota dell’autore: Questo è un breve racconto erotico e autoconclusivo appartenente alla serie Vegas Underground. È apparso in origine nell’antologia di successo Daddy’s Demands, pubblicata da USA Today. Contiene scene di sesso esplicite. Si sconsiglia la lettura se tali contenuti offendono la vostra sensibilità.

Biografia Autore.
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltre mezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.
www.reneeroseromance.com

RECENSIONE:
Buona serata a tutte, eccomi a presentarvi la recensione del racconto “Mafia Daddy” bonus della Serie “Vegas Underground” dell’autrice Renee Rose, edito da Queen Edizioni che ringrazio come sempre per la copia Arc fornita e il blog Tre gatte tra i libri per l’organizzazione dell’evento.

Per me si tratta del primo libro che leggo di quest’autrice, e in attesa del prossimo capitolo, ho cercato di recuperare anche il precedente, dato che le vicende della protagonista nascono proprio lì. Il racconto comunque è autoconclusivo, e può essere letto indipendentemente dagli altri romanzi. 

La storia è narrata a Pov alterni, in prima persona. I protagonisti sono Jenna figlia unica di un boss e Alex, braccio destro del padre di lei, incaricato di riportarla a casa dopo l’annullamento della promessa di matrimonio con Nico.

Jenna è al sicuro, ad Ibiza, lontana dalla famiglia grazie all’aiuto economico proprio dell’ex fidanzato. Nessuno dei due voleva un matrimonio combinato, e mentre Nico a trovato la sua anima gemella, per Jenna le cose sono più complicate: innamorata da sempre di Alex, la loro apparentemente sembra una relazione off-limits, finché lui non la raggiunge per riportarla indietro.

Ma non hanno fatto i conti con l’attrazione reciproca, e la determinazione di Jenna di tagliare i ponti con la famiglia. Ma Alex la vuole… 

Cosa saranno disposti a fare per avere un loro futuro? Alex farà il suo “lavoro” oppure scopre che non gli basta più?

Jenna riuscirà a far valere le sue ragioni? A convincere il padre a darle quella libertà che tanto desidera?

Non vi resta che leggerlo per scoprirlo. Un racconto breve, esplicito, che vi terrà saldamente incollate alle pagine.

Alla fine, mi sarebbe piaciuto leggere qualche pagina in più, conoscere più a fondo i personaggi, le loro emozioni, mentre il racconto ha focalizzato maggiormente l’aspetto erotico e passionale, come specificato nella sinossi.

Nel complesso il risultato è gradevole, leggibile. Il mio voto è più che sufficiente. 3,5/5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento