mercoledì 24 giugno 2020

REVIEW PARTY: "Jack of spades - Vegas underground vol.2" di Renee Rose


TITOLO: Jack of spades
SERIE: Vegas underground vol.2
AUTORE: Renee Rose
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Mafia romance
PAGINE: 290
FORMATO: Ebook - cartaceo
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 19 Giugno 2020

Sinossi.
Corey Simonson lavora al Bellissimo, il casinò più in voga di Las Vegas.
Brillante, sensuale e abile a maneggiare le carte, ha imparato in fretta le molte regole non scritte del locale. Prima tra tutte: non mettersi contro i proprietari. Stefano Tacone è pronto a diventare il nuovo capo del Bellissimo.
Affascinante, seducente e pericoloso, ha imparato in fretta le molte regole non scritte della mafia. Prima tra tutte: mai mettersi contro alla Famiglia.
Tutto cambia quando Corey assiste a un omicidio e rischia di mettere in pericolo l'impero che i Tacone hanno costruito. Stefano non ha altra scelta se non prenderla in ostaggio, rinchiuderla nella sua suite e fare in modo che non parli. C’è solo un problema: Corey non avrebbe dovuto essere così bella con i polsi legati, e Stefano non avrebbe dovuto provare così tanto piacere nell’averla tutta per sé… perché ora che lei è sua prigioniera, lui non è sicuro di riuscire a lasciarla andare.

Biografia Autore.
Renee Rose ama scrivere di eroi alfa dal carattere dominante e linguaggio spinto. Ha venduto oltremezzo milione di copie dei suoi romanzi erotici e piccanti. I suoi libri sono entrati per ben cinque volte nella classifica USA Today Bestseller. È entrata nella lista USA Today Happily Ever After, nel 2013 è stata nominata Eroticon USA’s Next Top Erotic Author, inoltre ha vinto la Spunky and Sassy’s e Spanking Romance Reviews’ come miglior Fantascienza, Paranormale, Storico Erotico, Ageplay.
www.reneeroseromance.com

RECENSIONE:

Eccomi qua con un’altra recensione. Questa volta vi presento il secondo capitolo della Vegas underground vol.2 “Jack of Spades” dell’autrice Renee Rose ed edito dalla Queen Edizioni.

I protagonisti di questa storia sono Corey Simonson, cugina di Sondra e Stefano Tacone, fratello di Nico. 

Premetto che per me, dopo la novella con Alex e Jenna, è il primo romanzo che leggo, ma mi organizzerò per recuperare che il volume dedicato a Nico e Sondra.

Il romanzo si svolge nel Bellissimo, il casinò della famiglia Tacone a Las Vegas, dove Corey lavora come croupier, e dove Stefano subentra al fratello come nuovo capo della sicurezza.

Al primo incontro, tra loro si instaura subito una chimica e un’attrazione fortissima, e quando Stefano la mette alla prova perché la vuole con sé al tavolo delle partite private del casinò, Corey non può rifiutare.

Purtroppo la prima sera qualcosa va storto e lei si ritrova improvvisamente testimone di un omicidio: Stefano non ha altra scelta che tenerla in ostaggio nella sua suite, lasciarla andare non è un’opzione da valutare, primo perché potrebbe parlare e secondo è l’occasione per averla tutta per sé.

Le ore che passeranno richiusi nella suite saranno bollenti: Stefano è un playboy, bello, sicuro di sé e adesso quello che vuole è Corey, disponibile e sottomessa. 

Sarà anche un modo per conoscersi, perché accanto a lei comincia a capire la scelta fatta dal fratello Nico, ma soprattutto Stefano si scopre possessivo e protettivo nei confronti di Corey.

A questo punto mi fermo, non voglio raccontarvi altro, ma per stuzzicare la vostra curiosità sappiate che ci sarà qualcuno che cercherà di sfruttare a suo vantaggio il legame che sta nascendo tra i nostri protagonisti… 

Nella storia, trattandosi di un mafia romance, c’è quel pizzico di suspence che lo rende intrigante, ma il punto forte di questo romanzo sono le scene erotiche sapientemente descritte e il sentimento d’amore che piano piano sboccia tra i due.

Ritroviamo qui anche Nico e Sondra, così che per un piccolo tratto le due storie sembra che viaggino su binari affiancati. 

La parte legata alla “Famiglia” dei Tacone è quasi marginale, rispetto al focus sulla coppia formata da Stefano e Corey, e paragonato ad altri romanzi del genere è molto meno violento di quello che mi sarei aspettata.

Nel complesso si legge bene, il ritmo è incalzante, tanto che non lasci la storia da parte senza averla prima finita.
Il mio voto è positivo 4/5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento