lunedì 29 giugno 2020

REVIEW TOUR: "Vorrei solo fidarmi di te - Shot Series vol 3" di Kennedy Ryan


SINOSSI
Divorziato. Padre single. Venduto a una squadra di perdenti. Tradito, ingannato, umiliato. La mia vita perfetta è crollata davanti ai miei occhi e sto ancora raccogliendo i cocci. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Una tempesta. Uno spirito libero. Una donna a cui non so resistere. Lotus DuPree è un pugno allo stomaco e ha rappresentato un ostacolo ai miei piani sin da quando ho incrociato il suo sguardo per la prima volta. Mi sono ripromesso che non mi sarei mai più fidato di una donna, ma non ho mai desiderato nessuno come desidero Lo. L’istinto mi dice che è un errore, ma è un rischio che devo correre.
Un guerriero. Un giocatore di basket. Lo chiamano Gladiatore. Kenan Ross è piombato nella mia vita con il suo profumo meraviglioso, la sua bellezza straordinaria, e mi ha tolto il fiato dal primo momento. È l’ultima cosa di cui ho bisogno. Sto lavorando su me stessa. Sto affrontando il mio dolore e sto vincendo i miei demoni. Mi sono fidata di un uomo in passato e ho visto come va a finire. Non. Ho. Tempo. Per. Questo. Ma continua a cercarmi. Continua ad abbattere le mie difese e a disinnescare le mie scuse una per una. Non si arrende mai e ora… non sono sicura di volere che si arrenda.


RECENSIONE:
Buona serata a tutte voi, quello che vado a presentarvi questa volta è un romanzo che molte di voi, come me, stavano sicuramente aspettando: si tratta del terzo volume delle Shot Series, “Vorrei solo fidarmi di te” dell’autrice Kennedy Ryan ed edito, come i due precedenti, da Newton Compton Editori che ringrazio per avermi dato l’opportunità di leggerlo in anteprima.

Avrei potuto recensire questa storia anche senza leggerla, perché tutte le aspettative sono state pienamente soddisfatte: una lettura impegnativa per i temi affrontati, ma fluida e incalzante, grazie alla penna fantastica di quest’autrice che sa come coinvolgere le lettrici.

Anche in questo romanzo ci sarà da soffrire al fianco dei due personaggi principali Lotus e Kennan che abbiamo avuto modo di conoscere già a partire dai due precedenti volumi.
Il loro amore sarà messo a dura prova dal loro passato e dagli ostacoli che il futuro metterà sul loro cammino…

Non voglio raccontarvi più di quanto è svelato nella quarta di copertina, ma preparatevi a fare un viaggio carico di emozioni, di dolore, ma anche di rinascita, di seconde occasioni, quelle che il destino ha in serbo per i nostri protagonisti.

È un romanzo che si legge tutto d’un fiato e non perché sia breve, ma perché una volta intrapresa la lettura difficilmente riuscirete a staccarvi prima di essere arrivati alla fine.
La storia è narrata come di consueto a Pov alterni, e a mio giudizio è la formula migliore per entrare in empatia con i personaggi, soprattutto in letture come questa, dove la componente emotiva è il punto forte del romanzo.

Averte modo di ritrovare August e Iris, come pure Banner e Jared e poi, per chi come me ha avuto modo di leggere anche l’altra trilogia della Ryan, farà piacere ritrovare fra queste pagine anche Grip e Bristol.

Ogni romanzo di questa autrice è un vortice di emozioni, non fa sconti ai suoi personaggi, la strada per loro è sempre in salita, gli ostacoli sul loro cammino tanti, a volte sembra che vada tutto a rotoli, ma quando i sentimenti emergono, sono legami forti, indissolubili… di quelli pronti a durare per sempre.


Il mio voto super meritato è un bel 4,5/5 stelle

Nessun commento:

Posta un commento