mercoledì 24 febbraio 2021

REVIEW PARTY: "Tra le tue braccia" di Ester Ashton


Titolo:Tra le tue braccia     
Autrice:Ester Ashton
Casa editrice: Self
Genere:erotic romance
Data di uscita:14 Febbraio 2021
Ebook: 1,99 e anche  Kindle Unlimited
Cartaceo:4,99
Edizione:seconda edizione in self

Trama:
20 centesimi di secondo è il tempo sufficiente a far scoccare un colpo di fulmine, Oliver Westmore l'ha provato utilizzando un ascensore per raggiungere il suo piano.
Abigail Cooper è riuscita a mettere in discussione tutto il suo mondo e le sue certezze in quei pochissimi istanti.
Vuole conoscerla, baciarla, amarla.
Sentimenti opposti con l'immagine del playboy che ha cucita addosso.
Abigail odia tutto quello che Oliver rappresenta: rapporti effimeri e superficiali, consumati giusto per placare un impulso fisico, eppure è bastato un bacio di Oliver per annientare ogni sua sicurezza.

RECENSIONE:
Buon pomeriggio a tutte, oggi vi presento il romanzo di Ester Ashton “Tra le tue braccia” uscito il giorno di San Valentino. Ringrazio l’autrice per la copia ebook fornita.

I protagonisti della nostra storia sono Oliver e Abigail che abbiamo già conosciuto nel libro “Solo una notte per amarti” in quanto amici di Stefan e Faith, ma non si era mai incontrati.
Lo faranno qui, all’inizio, anzi si scontreranno in ascensore, e ad Oliver bastano pochi secondi per perdere la testa per lei.

Vorrebbe conoscerla, scoprire qualcosa di più di quella donna che lo ha colpito con uno sguardo: ma lei no, si mette subito sulla difensiva, non si fa abbindolare dai modi da play boy, tanto più che Abigail è pure fidanzata con Jamie.

Lo scontro però smuove qualcosa in entrambi, lui è intenzionato a rivederla, a coprire chi è, mentre lei è turbata dalle sensazioni che lo scontro le ha lasciato addosso.

L’avere amici comuni di cui entrambi ignorano l’esistenza, permette ad Oliver di rivederla, di scoprire chi è e di impegnarsi per non lasciarsela scappare.

Ma Abigail è un osso duro, non solo il fatto di avere un ragazzo, con cui non va tutto bene, la frena dall’accettare le avance di Oliver, ma è proprio il modo di porsi di lui, il suo essere così sicuro di sé che la irrita; senza contare che c’è pure dell’astio nascosto…

Riuscirà Oliver a conquistare la donna che lo ha stregato? Abigail capirà che se vuole essere felice ed amata come la sua amica Faith, dovrà mandare al diavolo Jamie e imparare a lasciarsi andare?

L’autrice, nonostante la brevità del romanzo, sono solo 120 pagine, ci regala un testo scorrevole e ben realizzato, come sono soliti tutti i suoi lavori. E come ormai ci ha abituato i suoi personaggi maschili spiccano di più rispetto a quelli femminili.

Oliver è quello che ha le idee chiare fin da subito, e niente gli farà cambiare il suo obiettivo, nemmeno il fatto che lei al momento sia di un altro; Abigail no, come tutte le donne è celebrale, ragiona con la testa e non con il cuore: fatica ad ammettere con sé stessa quali sono i suoi veri sentimenti, e Oliver la spaventa.

A volte il nostro peggior nemico siamo noi, che non sappiamo cogliere i segnali che la vita ci offre, ed abbiamo paura di affrontare le novità, sia in amore come in qualsiasi altro ambito.

Alla fine vincerà il cuore o la ragione? L’orgoglio o il pregiudizio? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo, intanto che aspettiamo di scoprire se l’autrice ci regalerà anche la storia di Evie e John.
Romanzo promosso 4/5 stelle

                                                                         

1 commento: