martedì 14 aprile 2020

REVIEW PARTY: " Rush" di Daphne Loveling


TITOLO: Rush
SERIE: Stone Kings Motorcycle club Vol. 1
AUTORE: Daphne Loveling
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Erotico
PAGINE: 300
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 09/04/2020

Sinossi.
Seton
Non riesco a smettere di desiderare un assassino.
Greyson Stone è il presidente della Stone Kings MC, il club di motociclisti di Lupine, e so che mi porterà soltanto guai. È rude e pieno di tatuaggi, trasuda pericolo da tutti i pori. È quel tipo di uomo arrogante e sicuro di sé che dovrebbe farmi scappare a gambe levate… Invece, non riesco a smettere di fantasticare su di lui. Anche se so che è un criminale. Anche se è stato un uomo come lui a uccidere mio padre. Anche se la mia vita, ora, è nelle sue mani.
Greyson
Come presidente della Stone Kings ho poche regole: sali in sella o muori; meglio la morte del disonore; il club viene prima di qualsiasi donna.
O almeno, questo era quello che pensavo. Poi ho incontrato lei. Grandi occhi verdi, curve da infarto, e quella bocca...
Nel momento stesso in cui l’ho vista, ho desiderato farla mia. Anche se so che, quando scoprirà chi sono, mi odierà per sempre.
Lei è la ragazza che non sono mai riuscito a dimenticare.
La donna a cui sto per spezzare il cuore ancora una volta.

RUSH è il primo romanzo della serie Stone Kings MC. È un racconto erotico stand-alone, con happy ending garantito e nessun finale in sospeso.

Biografia Autore.
Daphne Loveling, autrice bestseller nelle classifiche USA Today, è una ragazza di provincia che, appena ne ha avuto l'occasione, si è trasferita in una grande città in cerca di avventura. Scrive di impudenti maschi alpha e di donne determinate che conquistano i loro cuori. Daphne vive in America, nel Midwest, con il suo meraviglioso marito e due gatti che li hanno resi schiavi.


RECENSIONE:  
Seton Greenlee mi era entrata sotto la pelle. Era come un prurito che non riuscivo a togliermi: era sempre lì nella mia testa, persino quando stavo facendo del mio meglio perché sparisse...
Buon pomeriggio, la settimana degli impegni del blog riparte con la partecipazione al review party organizzato dal blog Tre gatte tra i libri, per la promozione del romanzo di Daphne Loveling, “Rush” primo volume della serie Stone Kings Motorcycle Club, edito da Queen Edizioni che ringrazio come sempre per la copia ebook fornita.

È il primo romanzo che leggo di questa autrice, ma non il primo ambientato nel mondo dei club motociclistici. La storia è gradevole, si legge in poche ore e i due personaggi sono coinvolgenti, ma considerando la sinossi e il genere di romanzo, sono rimasta un pochino delusa. 


Mi aspettavo più azione, più colpi di scena, soprattutto per quello che riguarda la parte relativa al Club, le sue regole, la sua struttura gerarchica, il vivere al limite della legalità. Invece l’atmosfera che si percepisce tra le pagine è soft: l’atmosfera di una grande famiglia allargata, sia per senso di appartenenza che c’è tra i vari componenti, sia per il modo di rapportarsi ai nuovi arrivati. 


La parte che riguarda il rapporto che nasce tra Greyson e Seton, invece è tutta un’altra storia, intensa, coinvolgente, passionale: da un lato una giovane donna che ha perso il padre in circostanze drammatiche, dal lato opposto un giovane uomo, rude e sicuro di sé, che si ritrova al comando proprio di quel club che è la causa della perdita di Seton. 


La scintilla che scocca tra loro è travolgente, lei si lascia andare come mai prima, lui è combattuto tra il desiderio di averla e la volontà di lasciarla andare per proteggerla; soprattutto quando scopre chi è, si sente responsabile per quello che lei ha dovuto passare e per quello che può offrirgli in futuro. 

Era fatta. Era tutto finito. La cosa più difficile che avessi mai fatto in vita mia. Sprofondai nel divano e presi una sigaretta dalla tasca. Realizzai che mi tremavano le mani. Sapevo che, da quel momento in avanti, gli occhi che mi avrebbero tormentato non sarebbero stati quelli della ragazzina che aveva perso il padre. Sarebbero stati quelli della donna a cui avevo spezzato il cuore.
Ma non riesce a starle lontano, anzi, nessuno dei due ci riesce…
I suoi freddi occhi blu incontrarono i miei e quasi mi sfuggì un singhiozzo dalla gola. Tutto quello che avevo provato a dimenticare così duramente, tutte le emozioni che avevo combattuto per riuscire a lasciarmi ogni cosa alle spalle, tornarono a galla come una marea. Rimasi inchiodata dov’ero, con la paura che anche il minimo movimento fosse tutto ciò che ci voleva perché quell’ondata mi portasse via.
Scritto a Pov alterni, in prima persona, ci permette di entrare meglio nella testa e nel cuore dei due protagonisti: ci fa comprendere come Grey sia rimasto coinvolto dallo sguardo di See, la prima volta che la vede, il giorno dell’incidente a suo padre. 
È solo che… da quel giorno, il giorno in cui tuo padre morì, i tuoi occhi mi hanno perseguitato. Non hai idea di quante volte ti ho pensata, in questi anni. E poi, quando ti ho incontrata, e ho capito chi eri… è stato come se avessi avuto un’altra possibilità per proteggere quella ragazza. Non potevo rischiare che venisse di nuovo ferita dal club...
I dialoghi sono una parte importante, quelli che troverete fra le pagine sono ben fatti e adatti al contesto, soprattutto quelli tra i personaggi principali sono coinvolgenti, emozionanti e divertenti ma anche bollenti.
C’è sicuramente un alto tasso erotico tra le righe difficile da ignorare, ma mai volgare nonostante il linguaggio schietto e diretto. 


Nel romanzo sono presenti una serie di personaggi secondari, dai membri del club, alle loro compagne, le amiche di Seton, il fratello Cal che sta cercando di farsi ammettere nel MC, i moto club rivali. Insomma, una serie di ingredienti per i prossimi romanzi, dato che questo è il primo della serie, sicuramente sentiremo ancora parlare di tutti loro.
C’è un filo conduttore, un evento che fa da sotto trama al romanzo e che probabilmente troveremo sviluppato nei capitoli successivi.


Cosa altro dirvi? Il romanzo merita la vostra attenzione, Seton e Grey sono una coppia esplosiva, il tempo in loro compagnia scorre veloce. Alla fine il mio giudizio nel complesso è positivo.
Voto 4/5
  

Il review prosegue con altri blog

Nessun commento:

Posta un commento